Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Blu

Sabato 29 Settembre si è registrata una nuova, appassionante puntata del Trono Blu che ha visto protagonisti, oltre i nuovi tronisti anche le coppie ormai assodate del trono blu, Francesco Monte e Teresanna, Cristian Galella e Tara.

Le anticipazioni di ciò che è successo durante la registrazioni sono arrivate dalla stessa redazione del programma, che subito dopo la puntata ha fatto sapere cosa è successo in studio. Ebbene dalla prime anticipazioni si evince che la storia tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese comincia a vacillare. In studio alcune opinioniste notano un cambiamento in peggio di Francesco, che secondo molti “si è montato la testa”mentre la sua fidanzata lamenta alcune mancanze. Si tratta di litigi all’ordine del giorno, oppure sta venendo meno l’amore tra Francesco e Teresanna. In studio arrivano nuove corteggiatrici, e una di loro confessa di aver conosciuto Francesco durante una serata e di averlo visto in compagnia di una ragazza. La cosa ovviamente non fa piacere a Teresanna, che d’impulso abbandona lo studio e Francesco la rincorre.E’ davvero finita?

Tralasciando per un attimo le coppie storiche di Uomini e Donne, passiamo ai nuovi tronisti. Andrea è uscito con Jessica, e Maria U. Con la prima l’esterna non va bene, insomma non c’è intesa tra i due,mentre con Maria U. Andrea svolge un’esterna carina, con tanto di bacetto finale. Comunque quasi tutta la registrazione si concentra sulla storia tormentata tra Francesco e Teresanna,  cosa sta succedendo ai due ex protagonisti di Uomini e Donne?

Alle prossime anticipazioni…