Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico 27-03-2014

716951_marco fantini foto 8

Anche oggi continuiamo a darvi le nuove anticipazioni di Uomini e Donne. Dopo aver parlato di Tommaso Scala, il tronista che, come ha dichiarato Maria De Filippi, presto sceglierà la donna con la quale vuole passare del tempo fuori dalle telecamere, oggi tocca ai nuovi tronisti Marco e Luca. L’esterna fra il tronista Marco e Noemi è andata abbastanza bene, i due hanno chiacchierato a lungo di Beatrice, che ha scelto di uscire con i due tronisti, ma è ancora molto indecisa sul da farsi, ma anche di Raffaella, un’altra corteggiatrice che a detta di tutti è stata molto affrettata perchè durante le esterne con Marco, solamente due, ha detto delle cose improtanti e davvero esagerate.  Marco però sorprende tutti e dichiara che nonostante le critiche che le sono state mosse lui è stato molto bene con Beatrice.

In studio, Maria De Filippi afferma che dopo una lunga discussione è stata la stessa redazione a chiedere alal corteggiatrice Beatrice di non rendere ancora pubblica la decisione su chi corteggiare. Alla fine però Beatrice sceglie di andare a corteggiare Marco. Dunque viene mandata in onda l’esterna fra Marco e Beatrice, ma il tronista afferma di avere ancora qualche dubbio su di lei. Subito dopo Maria De Filippi fa andare in onda anche l’esterna tra Luca e Beatrice e il tronista è molto infastidito dell’indecisione della giovane. Proprio per questo in studio Luca sceglie di ballare con la corteggiatrice Luce.

Per le esterne il tronista Luca ha scelto di vedere Luce ed Eleonora, Marco inoltre ha voluto conoscere meglio Beatrice e Noemi.