Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico

alessandro-pess-0118

Dal sito di Maria De Filippi arrivano direttamente le anticipazioni delle puntate di Uomini e Donne che sono state girate nella giornata di lunedì 25 febbraio. E’ stata infatti girata una nuova puntata del trono classico che vede protagonisti Alessandro Pess, Eugenio Colombo e Andrea Offredi. Si parte con l’esterna di Luna con il tronista Alessandro Pess, i due si sono recati in un centro benessere, ma le cose non vanno molto bene, lei infatti dichiara che voleva farlo rilassare e aprirsi con lui. Mentre stanno parlando Alessandro rivela qualcosa del suo passato rivelando che è l’anniversario doloroso della perdita del padre, lei si mette a piangere, ma lui non accetta il suo comportamento e lo trova artefatto per questo motivo se ne va reputandola falsa.

Arrivati in studio Luna si rifiuta di parlare con Alessandro e afferma di voler parlare solo con Maria De Filippi. L’opinionista Gianni Sperti critica il comportamento di Alessandro perchè dice che è troppo duro, mentre Luna accusa il tronista di essere costruito e scappa via dallo studio. Una ragazza in studio dice che Luna partecipò ad XFactor dopo un lutto, ma Karina considera l’intervento poco delicato e invita Alessandro a spiegarsi e a non essere aggressivo.

Rosa porta Andrea in esterna e gli mostra la sua vita portandolo a casa degli zii che si sono presi cura di lei dopo che i suoi sono morti. Subito dopo le mostra la sua casa, gli zii e il divano in cui vive. Poi i due vanno in cimitero dove Rosa gli mostra la tomba di suo padre e della nonna con la quale ha vissuto fino alla sua morte. Andrea è molto contento, ma si sente un po’ spaventato da quello che è successo, per via dell’intimità creata. Infine Gabriela critica aspramente la rivale, Gianni afferma che secondo lui così Rosa carica di troppe responsabilità Andrea, mentre Alfonso accusa la ragazza di avere raccontato delle sue cose personali ad una persona che comunque conosce da poco.