Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico

images

Nuove anticipazioni per il trono Classico di Uomini e Donne dopo che 12 marzo è stata registrata una nuova puntata del trono più amato di Uomini e Donne. Viene prima di tutto mandato un rvm in cui si vede che Gabriela, al termine della scorsa puntata, decide di raggiungere  Andrea in camerino e gli esprime tutta la sua amarezza per via del fatto che lui ha deciso di far ritornare in studio la corteggiatrice Claudia. Gabriela è convinta che Andrea ha deciso di farla tornare solo perchè è sicuro di lei e del suo interesse, non perchè ha sentito delle emozioni forti, cosa che invece accade con lei. Gabriela non si trattiene e scoppia in lacrime, sembra molto provata e arrabbiata. Andrea apprezza la reazione di Gabriela, ma rivela che comunque anche Claudia ha molte qualità e che anche lei ha pianto molto per lui.

Tornati in studio scatta una domanda da parte della conduttrice verso la corteggiatrice “Cosa provi per lui?” le chiede Maria, ma lei non risponde nè subito nè con fermezza, allora Tina fa notare che forse, vista la reazione, potrebbe non essere sincera come dice. Viene mandata un’altra esterna in cui Andrea va a  Salerno a casa di Claudia, secondo la ragazza però la sorpresa  è tanta e avrebbe preferito che le cose fossero più semplici,  però garantisce che tornerà in trasmissione anche se le cose non saranno più come prima.

Claudia rientra in studio, ma Andrea ammette di non avere provato delle sensazioni  forti con lei e che forse si è sbagliato a richiamarla. Tutto il pubblico lo critica, compresa Francesca. Maria prova a spiegare  che secondo lei per Andrea, Claudia incarna il prototipo della sua ragazza ideale. Karina però è secca e afferma “ma se non c’è attrazione fisica devi chiudere qui”  istillando il sospetto che lui senta ancora qualcosa per Francesca.