Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono classico

images

Domencia 17 febbraio, secondo quanto rivelato dal sito di Maria de Filippi, è stata registrata l’ultima puntata del trono Blu classico di Uomini e Donne, La puntata si apre all’insegna dei festeggiamenti visto che è il compleanno del tronista Andrea Offredi, Maria De Filippi fa gli auguri al ragazzo che compie 25 anni dopo di che si parte subito fra polemiche, ritorni e partenze fra le corteggiatrici più amate. Eleonora annucia che al termine della registrazione lascerà il programma definitivamente dopo il ritorno di Francesca che è stata accolta con gioia da Eugenio, tanto che ora Eleonora è convinta che la bionda sia la scelta del tronista.

Viene poi mandato un video in cui la corteggiatrice è in attesa di qualcuno sul lungo tevere dopo di che vede arrivare il tronista Alessandro Pess che le offre un panino e dice di voler fare una chiacchierata con lei in amicizia. Mentre i due parlano Eleonora spiega quanto si sente delusa e abbandonata da Eugenio è quanto è stata male quando il tronista ha accolto con gioia il ritorno di Francesca. Tornati in studio Eugenio è molto arrabbiato e accusa Eleonora di non essersi mai aperta con lui. Lei però ribatte di aver fatto bene visto poi quello che è successo. Il tronista Andrea e il signore del pubblico Alfonso le danno ragione.

Viene poi mandata l’esterna di  Francesa ed Eugenio, i due, al cinema rivedono in un video il loro percorso, tutta la storia nel finale si completa poi con la scritta “ricominciamo da qui”, Eugenio e Francesca si baciano e abbracciano.  Maria fa notare ad Eugenio che cambia continuamente idea e per questo dovrebbe pensare se è davvero interessato a Francesca oppure è solo geloso di lei con Andrea. Subito dopo Eleonora abbandona lo studio, ma Eugenio non la segue.

Di Valentina Vanzini