Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over

Secondo quanto è apparso sul sito di Maria De Filippi mercoledì 21 novembre è stata registrata una nuova e scoppiettante puntata del trono Over. La puntata si apre con l’ingresso di Rosetta che come sempre da spettacolo. la pimpante vecchietta fa il suo ingresso con indosso degli appariscenti ed incredibili occhiali tropicali con palme e onde marine. La simpatica Rosetta saluta come sempre Maria De Filippi poi racconta nuovamente dei suoi amatissimi criceti, dopo le solite risate e le battute di Rosetta inizia la puntata.

In seguito si presentano in studio per cercare l’amore altri due nuovi signori si presentano, si tratta di Giuseppe, alto più di due metri e separato con due figli e Andrea che si è lasciato da poco tempo. I due hanno le idee chiare Giuseppe è interessato a Tiziana, ma dichiara di provare attrazione anche per Rossella e un’altra persona che non c’è. Andrea invece vorrebbe conoscere le dame Barbara, Roberta, Tiziana e Rossella. Si passa poi ad una coppia che si è formata, quella composta da Antonio ed Elga che si frequentano da quasi quattro settimane.

Al centro dello studio lui  descrive Elga come una donna straordinaria di grande intelligenza e cultura, racconta che lei le ha fatto una sorpresa raggiungendola nella sua città e i due si sono baciati. A sorpresa però l’uomo afferma che fra i due la scintilla non è scattata ma dopo il bacio “non sono riuscito a salire ad uno stadio superiore” afferma. Elga invece sostiene che è stata lei a voler portare a termine la storia  perchè non ha particolarmente apprezzato il suo modo un po’ troppo aggressivo di corteggiare.

Lui si sente attaccato e cerca di difendersi, mentre dall’altra parte Elga afferma che lei frequentando Antonio ha pensato le stesse cose.  Rossella invece lo difende e afferma di considerarlo un gentiluomo, secondo Tina invece le lamentele sul comportamento di Antonio sono state diverse. Si intromette anche Giuliano che sottolinea come le storie di Antonio si concludono sempre così. I due, Antonio ed Elga, si salutano ballando insieme.

Di Valentina Vanzini