Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Over

ud-trono-over-seconda-parte-ennio-e-gemma-L-uldluwud-trono-over-seconda-parte-ennio-e-gemma-L-uldluwud-trono-over-seconda-parte-ennio-e-gemma-L-uldluwud-trono-over-seconda-parte-ennio-e-gemma-L-uldluw

Nuove anticipazioni dal mondo di Uomini e Donne dopo che nella giornata di martedì 30 aprile è stata registrata una nuova puntata del trono over. Si parte con le sfilate di moda e la sfida sempre più accesa fra i partecipanti al gioco, il tema questa volta è ” A cena dai suoi”. La prima a sfilare è Elga che indossa un abitino blu che viene molto contestato da Tina la quale dichiara “sembra un gembiule da lavoro”. Subito dopo tocca a Barbara che sfila vestita con un pantalone nero, una bella camicia di seta e una giacchina a fiori e grazie alla sua mise vince. Rossella invece nella puntata precedente ha sfidato la bionda Paola e si affida ai consigli della stylist Anahi che sceglie di farla sfilare in passerella con una gonna nera dalla lunga cerniera posteriore  e una camicia bianca, ma Elga e Tina trovano che il suo modo di vestire sia di cattivo gusto, Domenico invece la difende, anche Emilio, il padre di Lapo, dice che se la ricevesse a casa l’apprezzerebbe, Elga replica a queste dichiarazioni infastidita. Paola sfila con un elegante completo bicolore, che però secondo la stylist è troppo formale, ma perde.

Tocca poi a Gemma che sfida Bruna perchè la sente più vicina a sè e vuole i consigli di Anahi che le fa indossare un abito di seta multicolor. Bruna invece sceglie di fare da sola e indossa un completo pantalone che Anahi apprezza molto, i giurati però fanno vincere Gemma, che però secondo il giudizio di Gianni è sempre un po’ infantile. Si sfidano anche Karine e Dina, le due signore si stuzzicano a distanza e si fanno battutine. Karine indossa un completo pantalone con decolletées nero molto serio e scuro, il suo modo di vestire provoca l’entusiasmo di Domenico che le dice “ti superi sempre” ma Giuliano non ci sta.