Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: la Litizzetto chiama in diretta

Lite-Littizzetto-e-De-Filippi

Secondo quanto rivelato dalla stessa Maria De Filippi, padrona di casa a Uomini e Donne, la conduttrice del programma di Canale5 avrebbe ricevuto, durante la registrazione della prossima puntata del trono Over, una telefonata da parte di una sua cara amica, Luciana Litizzetto “Un giornale ha pubblicato che io e la Littizzetto abbiamo litigato…” ha detto la De Filippi raccontando il divertente fuori onda “è lei a telefono che mi chiede: ‘Ma io e te abbiamo mai litigato?’ E’ riportato su un portale di un quotidiano.” ha spiegato Maria De Filippi che da sempre è una grande amica della comica che presto condurrà il Festival di San Remo insieme a Fabio Fazio.

“Se guardi sul settimanale Oggi, mi hanno fatto delle foto mentre sciavo sulla neve, mi hanno raggiunto telefonicamente, fatto delle domande e chiesto di Sanremo ed io ho detto che è uno stress.” ha spiegato la De Filippi che è rimasta colpita dal gossip circolato sulle riviste secondo i quali avrebbe litigato con la Litizzetto “Immagino Luciana quanto sarò stressata. Non ho mai litigato con la Littizzetto.” ha poi chiarito “Il filmato andrà in onda la prossima settimana ad Uomini e Donne. Sto registrando, oggi è mercoledì e la puntata va in onda il prossimo lunedì. Abbiamo corretto davanti a tutti.”

Le dichiarazioni che secondo alcuni giornalisti ed esperti di gossip avrebbero fatto arrabbiare la Litizzetto sono queste “Chi dice mai viene sempre smentito dai fatti. Ma a presentare Sanremo non ci tengo.” aveva raccontato Maria De Filippi “Lo stress non è produttivo, non è la condizione mentale giusta per lavorare, fa di te un automa. Ecco, Sanremo è esattamente quello.” aveva poi spiegato la regina di casa a Uomini e Donne “E uno si chiede: ma perché dovrei? Guardo la Litizzetto, che come me di solito vive in un suo mondo isolato da tutto quel circo, e penso che si sta sottoponendo a uno stress indicibile. La Littizzetto è così intelligente che troverà una soluzione al problema di parlare liberamente in campagna elettorale.”

Anche lo scorso anno erano circolate voci di un violento litigio fra la Litizzetto e la De Filippi e la conduttrice di Uomini e Donne aveva tentato di chiarire la situazione smentendo il litigio quando aveva invitato la Littizzetto ospite alla puntata inaugurale di Amici11 dove la comica si era lanciata in un esilerante gag e un monologo di ben venti minuti. Farà così anche questa volta?

Di Valentina Vanzini