Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Under Ragazzi e Ragazze

Uomini-e-Donne-trono-under-Marco-sempre-più-corteggiato-Tommaso-e-Teresa-sempre-più-distanti

Le anticipazioni di Uomini e Donne parlano di una nuova scoppiettante puntata del trono Under Ragazzi e Ragazze. La puntata è stata registrata domenica 10 febbraio al centro delle polemiche prima di tutto Marco G., che sta continuando la sua conoscenza con due ragazze, Valentina e Giada. Marco è andato prima a trovare Valentina a Napoli dove è stato a casa e ha conosciuto i suoi genitori. Giada non è molto contenta del fatto e afferma che Valentina è falsa e che sta solo recitando. Infatti secondo Giada se lui l’avesse lasciata, la ragazza era  subito pronta a conoscere altri ragazzi. Valentina smentisce e attacca la rivale, subito fra le due scoppia una lite violenta, ma alla fine Marco G. afferma che vuole lo stesso continuare a conoscere tutte e due e che non vuole sbilanciarsi.

I due opinionisti Tina e Gianni attaccano Marco G., in molti infatti credono che il ragazzo si sia montato la testa, lui però ribatte e afferma che non può scegliere nessuna delle due perchè per ora sono solo belle ragazze e in più non vede altro. Le ragazze però sembrano non volerne sapere di lui, tentennano e non sanno se continuare ancora la conoscenza, che così si trasformerebbe in un pericoloso triangolo. Allora Marco G. per sciogliere la tensione invita Tina a ballare.

Teresa invece è uscita con Filippo e ha passato una bella serata, ha deciso che continuerà a conoscerlo, ma in pochi credono che Teresa abbia dimenticato Tommaso. Lui però sembra felice per lei, ma dopo non vuole ne conoscere ne ballare con nessuno.

Guai in vista per Rita, che frequenta ben tre ragazzi ossia Alessio, Dario D. e Alessandro. Si scopre che lei e Alessio hanno passato due notti insieme e in studio scoppia una discussione visto che Alessandro ha raccontato che una sera dopo la discoteca sarebbero potuti andare a letto, ma lui non ha voluto.

Di Valentina Vanzini