Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne: Tutto su Eugenio Colombo

Come ogni giorno desideriamo rivolgere la nostra attenzione ai nuovi o vecchi protagonisti dello show tv di Maria De Filippi. L’argomento di oggi riguarda una recentissima video chat di Eugenio Colombo, perché desideriamo ricordarvi quanto i nuovi tronisti stiano dimostrando di essere legati al passato di Uomini e Donne.

Per esempio Andrea Offredi, durante le sue prime intervista, aveva fatto immediatamente riferimento a Diletta Pagliano, definendola una ragazza perfetta. “Tra le donne passate in studio preferisco Diletta che corteggiava Leonardo Greco. Dal punto di vista estetico, è proprio la mia donna ideale“-aveva rivelato l’ex portiere dell’Albinoleffe al settimanale Visto.

Nelle ultime settimane Eugenio Colombo ha rilasciato una video chat, dove rispondendo alle domande di alcuni telespettatori, ha menzionato una vecchia conoscenza degli appassionati di Uomini e Donne, una ragazza che in passato a fatto parlare molto di se per via delle sue decisioni.

Stiamo parlando di Carla Velli, la domanda che ha suscitato il nostro interesse è quella in cu la ragazza gli chiede se avrebbe accettato di fare il corteggiatore, piuttosto che il cronista. La risposta di Eugenio è stata la seguente: “Si avrei accettato di fare il corteggiatore perché significava avere interesse per una persona, però negli ultimi anni, lavorando, ho seguito poco il programma e faccio fatica a dire chi avrei corteggiato.

Quindi Carla Velli è sicuramente il tipo di donna che farebbe impazzire Eugenio, l’operario nel corso della sua intervista ha ribadito nuovamente di essere in cerca di una ragazza semplice.