Quantcast

Anticipazioni uomini e donne: Valentina bacia Mariano

Valentina Dallari 4

Durante la puntata registrata venerdì 27 marzo 2015 nello studio di Uomini e Donne (canale 5, condotto da Maria De Filippi), ne sono successe delle belle. Oggi vi offriamo tutte le anticipazioni riguardanti i ragazzi del trono classico. Vediamo cosa è successo a Valentina Dallari, Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio.

La protagonista indiscussa è stata senza ombra di dubbio Valentina. La ragazza ha ricevuto le scuse di Gianluca, il quale ha ammesso di non essersi comportato particolarmente durante l’ultima registrazione. Quando Valentina è andata in esterna con Mariano, ha organizzato una caccia al tesoro, così da condurlo attraverso dei bigliettini a un parco, ecco però che Gianluca arriva rovinando tutto.

Valentina e Mariano si sono baciati! Gianluca non l’ha presa bene e ha lasciato lu studio. Anche ANDREA è risultato molto turbato dalla cosa, il quale comunque uscì in esterna con lei, facendosi anche un tatuaggio insieme. Anche tra loro due sembra esserci stato un bacio, cosa alla quale anche Mariano ha reagito molto male.

Gennaro ha detto di volersi ritirare perché, nonostante sia molto attratto, non sa proprio cosa fare per riuscire ad andare in esterna con lei. Valentina nel frattempo accetta 4 nuovi corteggiatori.

Fabio ha detto a Nicole perché non l’ha portata in esterna, ma si è accesa una discussione fomentata da Alessia e Silvia, che ovviamente non vedono di buon occhio ma rivale. Fabio e Silvia si sono baciati e dopo lui le ha presentato la mamma.

Amedeo ha portato Veronica in esterna e sono andati al cinema, poi è uscito con Alessandra. Il tronista ha iniziato a dubitare della sincerità della corteggiatrice quando lei ha ammesso di essere stata molto bene anche con Fabio.

Certo le sorprese a Uomini e Donne non mancano mai! Aspettiamo le prossime news per capire meglio cosa sta succedendo a Valentina Dallari, Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi!