Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne

Direttamente dal sito di Maria De Filippi giungono nuove anticipazioni del programma Uomini e Donne. Sabato 17 novembre infatti è stata registrata una nuova puntata del  del Trono Over. Ospiti della puntata Mario e Brigida che… tornano ad avere qualche problema, i due infatti sambra abbiano litigato.

Mario in studio parla delle difficoltà di raggiungere Brigida e di lasciare la sua amata Napoli, mentre Brigida, come sempre decisa,  lo accusa affermando che comunque lui non ha fatto nulla per costruire una vera storia d’amore. I due continuano ad accusarsi e Mario sembra molto triste, infine la situazione rimane in sospeso e lascia un po’ di tristezza a tutto lo studio. Vedremo forse nelle prossime registrazioni come andrà a finire la storia fra il simpatico Mario e la tostissima Brigida.

Monica dopo una lunga assenza torna nello studio di Uomini e Donne in compagnia di Orazio, che in passato era stato protagonsita della trasmissione ed era anche diventato amico di Giuliano. Arrivato in studio i due iniziano ad attaccarsi e il confronto fra Orazio e Giuliano è molto duro, a Giuliano non va proprio giù infatti che l’ex amico si stia frequentando con Monica. Antonio interviene nella discussione dopo essere stato chiamato in causa, dopodiche fra lui e  Giuliano inizia un diverbio fra insulti, ma anche battute che scatenanò l’ilarità dello studio.

Alla fine una sorpresa per Giuliano, in studio arriva una nuova signora che vuole corteggiarlo, si tratta della dama Teresa che non corrisponde però ai suoi canoni di bellezza e per questo viene mandata via. Giuliano allora decide di ballare con la più giovane Tiziana. Anche per Santo arriva una nuova dama, si tratta di Fanny che però il cavaliere manda via perchè non risponde al suo canone di bellezza, per questo motivo è attaccato dall’opinionista Tina e da Edda.

Di Valentina Vanzini