Amici di Maria De Filippi

Siamo ormai giunti alla quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, talent Show conosciuto più semplicemente con il nome di Amici. Ogni giorno va in onda su canale 5 una volta a settimana c’è il serale, dove le due squadre si sfideranno e un concorrente sarà eliminato.

I concorrenti sono ragazzi con età compresa tra i 18 e i 25 anni, divisi in due gruppi. Il programma oggi vede due gruppi di futuri artisti, i ballerini e i cantanti. Inizialmente erano presenti anche gli attori. La classe di recitazione è stata rimossa nella nona edizione.

I concorrenti seguono le lezioni di varie materie e restano sempre ripresi dalle telecamere. Il soggiorno nel corso dell’anno avviene in un albergo. Inizialmente le capacità artistiche sono giudicate solo dagli insegnanti, mentre in fase finale solo dal pubblico. In questa quindicesima edizione, per giudicare la l’idoneità nella fase finale, sono i giudici: Sabrina Ferilli, Anna Oxa e Loredana Bertè.


Qui su ProgrammiTV parliamo delle anticipazioni Amici 2016 è possibile vedere le repliche di amici in streaming sul sito ufficiale. Noi, ci occupiamo delle anticipazioni del serale di Amici 2016, parlandovi delle squadre che competono tra loro, di chi verrà eliminato e di chi invece, ha superato la prova!

Pagina 1 di 212