Amici 18: chi sono i nuovi direttori artistici?

La mancanza di colpi di scena nella Scuola di Amici 18 ha dato il via al toto-nomi dei direttori artistici che accompagneranno gli allievi durante la sfida finale del Serale in partenza il 30 marzo 2019.

Amici di Maria De Filippi – foto bellacanzone.it

I direttori artistici capitaneranno le squadre Blu e Bianca che si sfideranno a colpi di esibizioni durante la fase del Serale di Maria De Filippi.

I primi indizi intorno ai nuovi direttori artistici di Amici 18 sono stati forniti agli allievi e parlano del loro stato civile (uno è sposato e l’altro no), delle loro passioni (entrambi amano la moto), della loro professione (non è detto che siano dei cantanti) e del loro legame con le lettere “P di Palermo ed L d Livorno” (non si sa se sono le iniziali dei loro nomi o dei loro cognomi).

L’indizio finale è dato dalle immagini dei due direttori artistici nelle varie clip, due uomini eleganti che sfoggiano mani curate.

Le ipotesi sull’identità dei due direttori artistici lanciate dagli allievi di Amici 18 sono state tantissime, ma Maria De Filippi le ha bocciate una dopo l’altra.

Non si tratta sicuramente di Ermal Meta, Fabio Rovazzi, Marco Mengoni, Max Pezzali, Biagio Antonacci o Nek. Chi saranno i nuovi direttori artistici?