Amici 18: Giordana Angi ammessa al Serale

Gli allievi della Scuola di Amici di Maria De Filippi già ammessi al Serale del talent sono quattro: Giordana Angi è stata promossa alla fase finale del talent.

Giordana Amici 18 – foto emmepress.com

Durante la puntata pomeridiana di sabato 16 febbraio, infatti, Giordana Angi, la giovane cantante di Latina, ha ottenuto la sua felpa verde.

Sono bastati la media del “quasi” 9 raggiunta durante le esibizioni e l’esame con Charlie Rapino, Alessandro Massara e Fio Zanotti per promuovere Giordana al Serale di Amici 18.

In realtà, la talentuosa cantante sarebbe stata ammessa lo stesso alla fase finale del talent in quanto è stata l’allievo più votato, un meccanismo inserito per dare una possibilità ai concorrenti che non convincono i giudici di Amici.

È esattamente quello che è successo a Cristian Bilardi, in arte Mowgly, il ballerino di break-dance protagonista di una contestazione all’insegnante Alessandra Celentano.

Mowgli ha portato delle dispense da far studiare alla Celentano, la quale non ha gradito il gesto dell’allievo: “Per me puoi uscire direttamente dallo studio. Ti prego, Maria: non ti mettere in mezzo. Lui non sa un tubo e io devo studiare?”.

Non è riuscito a conquistare la maglia del Serale Alessandro Casillo, il secondo allievo più votato dal pubblico fermato da Charlie Rapino in quanto, a suo dire, il cantante non sarebbe all’altezza delle altre allieve ammesse.

Myriam