Amici 19: svelata la data di inizio del talent

Dopo il successo della versione Vip e la vittoria di Pamela Camassa, è ripartita la macchina organizzativa di Amici 19, il famoso talent firmato da Maria De Filippi.

Maria De Filippi- foto quotidiano.net

Il video promo pubblicato sui profili social ufficiali del talent ha rivelato la data d’inizio nella quale il pubblico conoscerà la classe di quest’anno.

“In migliaia si sono presentati ai provini, li abbiamo selezionati con attenzione ed ora siamo pronti. Sabato 16 novembre si formerà la classe di Amici 19, vi aspettiamo tutti su Canale 5”.

Per il momento l’unico aggiornamento sul casting è la presenza di Federico Milan, Miguel Chavez e Federica Marinari (eliminati prima del serale di Amici 18).

I tre ragazzi avranno un’altra chance per provare a farsi valere tra prove ed esibizioni e, perché no, amare anche dal pubblico.

Nel filmato si vedono alcuni volti noti delle precedenti edizioni di Amici (come Irama, Alberto Urso e Giordana Angi) che ascoltano alcuni ragazzi e partecipano alla scelta delle nuove leve del Scuola.

Al momento sembrano riconfermati Veronica Peparini, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, ma non ci sono notizie riguardanti gli altri professori o eventuali cambiamenti di regole.

Myriam