Amici 2016: anticipazioni puntata 9 aprile 2016

Amici 2016 anticipazioni puntata 9 aprile 2016 – Sabato 2 aprile è andata in onda la prima puntata del serale di Amici 2016. Prima ancora che noi spettatori potessimo vederla, era già stata registrata la seconda puntata e noi, la vedremo proprio il 9 aprile 2016!

amici

Amici 15, va in onda ogni giorno su Canale 5. Ma ciò che incuriosisce di più il pubblico è cosa accadrà durante il serale! Scopriamo quindi chi saranno gli ospiti, i giudici, i ballerini e cantanti in gara, i vincitori e l’eliminato!

Le anticipazioni Amici 2016 ci raccontano che gli ospiti di questa seconda puntata, in onda sabato 9 aprile 2016, saranno i Modà e i The Kolors, i vincitori delle edizioni passate. Si aggiunge invece ai giudici fissi Carlo Verdone, attore e regista. Maria De Filippi ha deciso di chiamare anche Giorgio, star indiscussa della prima edizione di Pequeños Gigantes.

Per quanto riguarda le gare invece, la prima è stata vinta dalla Squadra Blu e, a rischiare è stato Alessio (ballerino). La seconda è stata vinta dalla Squadra Bianca. In questo caso è stato Patrizio a rischiare.

In questa puntata vedremo un confronto aperto tra le direttrici artistiche della squadra bianca e Anna Oxa, a tal punto che Elodie è finita in lacrime.

Giudici e professori hanno deciso di salvare Alessio, per tanto è stato Patrizio a dover andare via. E’ il secondo eliminato della 15esima edizione di Amici.

ClaudiaL