Amici 2016 Anticipazioni sabato 2 aprile

amiciParliamo oggi di Amici 2016 Anticipazioni sabato 2 aprile. In prima serata, sempre su canale 5, andrà in onda il serale del Talent Show più amato, che da molti anni ormai ci accompagna e ci fa emozionare. Scopriamo insieme cosa accadrà durante il serale, chi saranno gli ospiti e le squadre che si sfideranno. Non solo, vi anticipiamo anche chi sarà il primo eliminato di Amici 2016!

Le registrazioni sono state fatte il 26 marzo, andranno in onda il 2 marzo le sfide tra i blu e i bianchi. Una squadra vede come capitani Elisa e Emma Marrone. L’altra invece, J-Ax e Nek.

La squadra bianca è formata dai ballerini Emanuele, Gabriele e Alessio. I cantanti sono La Rua, Elodie e Lele.

La squadra blu è formata dai ballerini Ale, Michele e Patrizio. E dai cantanti Chiara, Cristiano e Sergio.

I tre giudici sono Sabrina Ferilli, Loredana Bertè e Anna Oxa. Quindi un terzetto completamente femminile. Ospite speciale è Morgan dei Bluvertigo, in veste di opinionista.

L’ospite comico invece, sarà Virginia Raffaele che, dopo il suo successo al festival di Sanremo è molto richiesta e apprezzata.

Amici 2016 Anticipazioni sabato 2 aprile

Passiamo adesso alle anticipazioni di Amici 2016 che riguardano i concorrenti. La prima gara viene aggiudicata dalla squadra blu. Emanuele finisce in ballottaggio. La seconda gara viene aggiudicata dalla squadra bianca. Michele rischia l’eliminazione. Emanuele e Michele si sfidano e sarà il primo ad essere eliminato, il primo della 15esima edizione del programma.

ClaudiaL