Amici 2016 Anticipazioni sabato 26 marzo

amiciParliamo oggi delle anticipazioni del serale di Amici 2016, che andranno in onda sabato 26 marzo. Attesissima questa nuova puntata. Come sempre le anticipazioni di Amici 2016 sono tutte dedicate alle squadre, come saranno composte. Chi parteciperà per contendersi il primato? Ovviamente siamo tutti curiosi di conoscere anche gli ospiti del programma!

Le registrazioni per la composizione delle squadre sono già state fatte. E’ tutto pronto per questa sfida tanto attesa tra i blu e i bianchi, necessaria per decretare il migliore. Il talent show più famoso d’Italia è giunto ormai alla sua 15esima edizione e si avvale di ottimi giudici e grandi ospiti.

Il trio dei giudici è formato da Sabrina Ferilli, Loredana Bertè e Anna Oxa. Ancora nessuna informazione certa su Morgan, il cui ruolo ancora non è molto chiaro. Qualcuno parla della sua presenza come giudice speciale, ma come semplice partecipante. Qualcuno ritiene che invece è ospite fisso come commentatore ed esperto.

Per quanto riguarda gli ospiti, sembra che la De Filippi quest’anno sia molto più orientata verso i comici. Accreditata Virginia Raffaele. In futuro sono attesi anche Ale e Franz, Brignano e Panariello.

I coach invece sono, per la squadra bianca, Elisa e Emma Marrone, per la quadra Blu Nek e J-AX.

La squadra bianca è composta da tre cantanti: Elodie, Lele e La Rua e da tre ballerini, Gabriele, Emanuele e Alessio.

La squadra blu è composta da tre cantanti: Sergio, Cristiano e Chiara. I ballerini sono Ale, Michele e Patrizio.

ClaudiaL