Anticipazioni Amici 16, puntata 1 aprile 2017

Le polemiche riguardo l’ultima eliminazione sono già un ricordo lontano. Sta crescendo l’attesa per l’appuntamento di questa sera con il talent show musicale firmato da Maria De Filippi. Tutto è pronto per dar vita alla seconda puntata del serale di Amici 16.

Anticipazioni Amici 16, puntata 25 marzo 2017- foto televisionando.it

Qualche anticipazione della puntata di questa sera? Lo studio si infiammerà con l’arrivo della cantante italo-americana LP e il suo brano tormentone ‘Lost on you’, Fabrizio Moro e il suo brano presentato a Sanremo ‘Portami via’ e Francesco Renga con il suo favoloso duetto.

In questa puntata, la giuria composta da Ermal Meta, Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti sarà affiancata da Matt Dillon, star della serie Wayward Pines.

Morgan sembra essersi perfettamente adeguato al nuovo format di Canale 5, ma questo non basterà per portargli a casa la vittoria delle due manche della serata e non mettere a rischio due della sua squadra.

Chi verrà eliminato nella seconda puntata di Amici 16? La puntata è stata registrata sabato scorso e i primi spoiler però hanno già fatto trapelare il nome del secondo eliminato di questa stagione: la sfida finale vedrà contrapporsi Lo Strego e Thomas, ma ad uscire sarà proprio Lo Strego.

L’ulteriore eliminazione nella categoria del canto permette di recuperare lo stacco che la separava dalla categoria del ballo. Da questo momento in poi a sfidarsi saranno 5 concorrenti della categoria canto e 5 della categoria ballo. Le polemiche dopo l’esclusione di Lo Strego pongono l’accento sulla possibilità che si tratti di una scelta programmata!

Lo Strego sembrava infatti uno dei candidati più promettenti per arrivare fino alla finale del Serale, salvo poi terminare la sua esperienza alla seconda puntata.

Myriam