Anticipazioni Amici 16, puntata 15 aprile 2017

E’ in arrivo l’appuntamento serale di Amici di Maria De Filippi. Si tratta di un appuntamento cruciale non solo per le sfide e le emozioni ma anche per riconquistare gli ascolti conquistati dallo show della RaiBallando con le stelle”.

Anticipazioni Amici 16, puntata 15 aprile 2017- foto televisionando.it

La quarta puntata promette grandi cambiamenti e colpi di scena. Il coach Morgan finirà di nuovo al centro delle polemiche per i battibecchi avuti con i concorrenti della squadra bianca e gli altri coach e giudici del programma. La tensione è cresciuta a tal punto che l’ex frontman dei Bluvertigo ha deciso di lasciare il programma dopo la registrazione.

Scopriamo cosa è successo. In studio viene mostrato il video dell’ennesima lite tra il cantante e Mike Bird, ancora una volta deluso della selezione musicale assegnategli. La clip non poteva che scatenare pesanti contestazioni da parte della platea. Il risultato? Marco Castoldi abbandona lo studio, rientra in occasione della quarta manche e chiede a Emma Marrone di diventare suo co-coach, prima di abbandonare il programma definitivamente.

Chi prenderà il posto di Morgan? Probabilmente proprio Emma Marrone, il coach della squadra bianca per ben tre edizioni. I rumors parlano di incessanti trattative per rivedere dalla quinta puntata in poi la Marrone in sfida con la sua ‘ex collega di squadra’ Elisa.

Ma come si svolgerà la puntata? Luca Argentero affiancherà i quattro giudici di questa edizione Ambra Angiolini, Daniele Liotti, Ermal Metal ed Eleonora Abbagnato. L’attore è stato componente fisso del programma per due anni al fianco di Sabrina Ferilli.

In studio si alterneranno ospiti d’eccezione: Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble ovvero i tre tenori de Il Volo, il cantante portoricano Luis Fonsi, il cantautore britannico James Blunt ed Emma Marrone.

La squadra dei blu vince entrambe le sfide e così uno tra i bianchi dovrà dire addio alla scuola: Oliviero Bifulco o Sebastian Melo Taveira? Morgan e i professori Boosta e Alessandra Celentano decidono di salvare Sebastian, decretando così il nome del quarto eliminato: Oliviero Bifulco.

Myriam