Anticipazioni Amici 16, puntata 25 marzo 2017

Questa sera in onda su Canale 5 parte il serale di Amici di Maria De Filippi. Gli affezionati dell’accademia di talenti più conosciuta d’Italia sanno perfettamente che sarà l’inizio di un pool di sfide che terminerà con la proclamazione del vincitore di questa edizione 2017.

Anticipazioni serale Amici 25 marzo 2017- foto pianetanotizie.it

Gli ospiti di questo sabato 25 marzo 2017 saranno le ex partecipanti di Amici Alessandra Amoroso ed Emma Marrone e il volto del celebre commissario Moltalbano, Luca Zingaretti.

Ma veniamo ai coach. Quest’anno ci è stato uno stravolgimento dell’asset: Emma Marrone è stata sostituita da Morgan (affiancato da Alessandra Celentano e Davide Dileo) mentre, contrariamente da quanto trapelato precedentemente, ci sarà di nuovo Elisa (affiancata da Veronica Peparini per la danza e Rudy Zerbi per il canto).

I giudici chiamati a valutare la 16 esima edizione del programma sono Daniele Liotti, Eleonora Abbagnale, Ermal Meta e Ambra Angiolini.

Le due squadre si divideranno sempre in squadra bianca e squadra blu. Ma vediamole nel dettaglio:

  • Squadra Bianca – Per il canto ci saranno Shady Fatin Cherkaoui, Lo Strego, Mike Bird, Thomas Bocchimpani e per il ballo Sebastian Melo Taveira e Oliviero Bifulco.
  • Squadra Blu – Per il canto Riccardo Marcuzzo, Federica Carta, Michele Perniola e per il ballo Andreas Muller, Vittoria Markov, e Cosimo Barra.

Le anticipazioni di Amici 16 ci svelano che la prima sfida di questa puntata del serale sarà vinta dai bianchi, mentre la seconda dalla squadra blu, capitanata nuovamente da Elisa Toffoli. Se le nomination provvisorie vedono contrapporsi Michele Perniola e Shady, la votazione decreta l’eliminato definitivo: Michele della squadra blu.

Myriam