Anticipazioni Amici 16, puntata 29 aprile 2017

Sabato 29 aprile andrà in onda la sesta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, la seconda puntata dopo la “bufera Morgan”. Le anticipazioni della puntata registrata domenica scorsa ci parlano di un appuntamento ricco di emozioni e ospiti.

Cosimo Barra è l’eliminato della sesta puntata di Amici 16- foto teamsalerno.it

La serata sarà deliziata dalla partecipazione di ospiti speciali come Arisa e Loredana Bertè. Maria De Filippi ci sta abituando a vedere un po’ tutti i protagonisti delle scorse edizioni. La Bertè aveva già ricoperto il ruolo di giudice nelle scorse edizioni. Un altro ospite d’eccezione sarà Roberto Saviano, che già nella quarta puntata aveva declamato un monologo sul cyberbullismo e sulla libertà di pensiero dedicato alla poetessa Anna Achmatova.

Chi sarà il quinto giudice che affiancherà i giudici di questa edizione di Amici? Il giudice extra che affiancherà Ermal Meta, Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti sarà Renato Zero. In molti ricorderanno il celebre cantante polemizzare con Emma Marrone durante la puntata del serale dell’edizione del 2015.

La gara vedrà le due squadre vincere una manche a testa e quindi sfidarsi una terza volta in un tutti contro tutti, proprio come vuole il regolamento del programma. Dopo le esibizioni e l’assegnazione dei voti da parte dei giudici, saranno proprio Shady e Cosimo Barra a sfidarsi per restare in gara.

Chi sarà l’eliminato della sesta puntata di Amici 16? La cantante dei bianchi avrà la meglio e Cosimo dovrà abbandonare il talent. Dopo l’uscita del ballerino della squadra dei blu capitanata da Elisa resteranno in gioco soltanto due ballerini, Andrea e Sebastian. Che la settima puntata vedrà la proclamazione del vincitore della categoria danza?

Myriam