Anticipazioni Amici 16, puntata 6 maggio 2017

La sesta puntata e l’eliminazione di Cosimo sta lasciando spazio ai primi rumors e dettagli del prossimo appuntamento di Amici di Maria De Filippi. La settima puntata  di sabato 6 maggio 2017 del talent show di Canale 5 vedrà l’eliminazione di un super favorito. Scopriamo quello che accadrà!

Anticipazioni Amici 16, puntata 6 maggio 2017- foto davidemaggio.it

Questa volta sarà una donna ad affiancare i giudici Ermal Meta, Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti. L’ex giurata di X Factor Simona Ventura sarà il quinto giudice a votare le esibizioni delle nuove sfide tra la squadra bianca e la squadra blu.

La settima puntata di Amici 16 sarà costellata di personalità importanti: Diego Armano Maradona, Lenny Kravitz, Gianna Nannini, Amy Mcdonald e Luca e Paolo. Gli ospiti di questo appuntamento del serale promettono emozioni e interventi di un alto livello.

Ma come si svolgerà la sfida? Emma come coach della squadra bianca guida il ballerino Sebastian e i cantanti Shady, Mike Bird e Thomas mentre Elisa come capitano della squadra blu se la gioca con il ballerino Andreas e i cantanti Riccardo e Federica.

Il meccanismo della doppia manche torna a funzionare come al solito. Nella prima prova ci sono Elisa e Andreas contro Emma e Sebastian (punto per i Blu), nella seconda prova Riccardo sfida Thomas (punto ai Bianchi), nella terza prova segreta Andreas si scontra con Sebastian, nella quarta prova Mike si oppone a Federica (punto per la squadra bianca) e nella quinta prova Shady compete con Riccardo (punto ai Bianchi e vittoria di manche). I due allievi al ballottaggio sono due cantanti: Shady dei Bianchi e Riccardo dei Blu.

Chi sarà l’eliminato della settima puntata? Professori e giurati hanno poi votato e deciso di salvare il cantante della squadra blu. La sesta eliminata da Amici 2017 è Shady.

Myriam