Mancano poche ore alla sesta puntata del Serale di Amici 17 condotto da Maria De Filippi e, come al solito, si prospettano ore di esibizioni e sfide al cardiopalmo tra la squadra dei Bianchi e la squadra dei Blu.

l talent show sta per avviarsi verso le battute finali di questa edizione di Amici 2018 e si entra nel vivo della sfida con nuove possibili eliminazioni.
Dopo la settimana scorsa in cui sono stati eliminati Luca, Valentina, Zic e Matteo, potremo assistere a un vero e proprio colpo di scena visto che è stato annunciato un nuovo meccanismo di eliminazione.
A rendere ancora più viva la sfida tra i ragazzi rimasti in gara ci saranno il gruppo Il Volo composto da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble e la simpaticissima Michelle Hunziker. Purtroppo, anche questa settimana, Nadia Toffa sarà la grande assente!
Squadra Blu
- Carmen – Canterà “Bella senz’anima”, “Nothing’s real but love”, “Il Cielo”, “Healleluja”, “Quando nasce un amore”, “I Know where I’ve been” e “Amore disperato”.
- Einar – Si esibirà sulle note di “Futura” di Lucio Dalla, “Il diario degli errori”, “Se tu non torni”, “Nessuno vuole essere Robin”, “Amore puro”, “Giudizi Universali” e il suo inedito “Non c’è“.
- Lauren – B allerà sulle coreografie di “Malo”, “I Love You” “Applause” e “Hey Pachuco“.
Squadra Bianca
- Irama – Presenterà gli inediti “Un giorno in più“, “Che ne sai“, “Nera” e “Voglio solo te” e si esibirà con “We don’t talk anymore, “Le tasche piene di sassi” di Jovanotti” e “Ti ho voluto bene veramente”.
- Emma- Canterà “Photograph”, “Stay”, “Unconditionally”, “Nothing compares 2 you”, “Say something – A great big world” e “Will you be there”.
- Biondo – Presenterà l’inedito “La mia ex chiama” e canterà “Vento d’estate”, “Quelli che ben pensano” e “La nuova stella di Broadway”.
- Bryan – Ballerà per la prima volta con la maglia della squadra bianca sulle coreografie di “Wuthernig Heights“, “La Fine“, “Take Me To Church” e “Canned Heat“.