Anticipazioni Amici 17, puntata 12 maggio 2018

Mancano poche ore alla sesta puntata del Serale di Amici 17 condotto da Maria De Filippi e, come al solito, si prospettano ore di esibizioni e sfide al cardiopalmo tra la squadra dei Bianchi e la squadra dei Blu.

Anticipazioni Amici 17, puntata 12 maggio 2018- foto superguidatv.it

l talent show sta per avviarsi verso le battute finali di questa edizione di Amici 2018 e si entra nel vivo della sfida con nuove possibili eliminazioni.

Dopo la settimana scorsa in cui sono stati eliminati Luca, Valentina, Zic e Matteo, potremo assistere a un vero e proprio colpo di scena visto che è stato annunciato un nuovo meccanismo di eliminazione.

A rendere ancora più viva la sfida tra i ragazzi rimasti in gara ci saranno il gruppo Il Volo composto da Piero Barone, Ignazio BoschettoGianluca Ginoble e la simpaticissima Michelle Hunziker. Purtroppo, anche questa settimana, Nadia Toffa sarà la grande assente!

Squadra Blu

  • Carmen – Canterà “Bella senz’anima”, “Nothing’s real but love”, “Il Cielo”, “Healleluja”, “Quando nasce un amore”, “I Know where I’ve been” e “Amore disperato”.
  • Einar – Si esibirà sulle note di “Futura” di Lucio Dalla, “Il diario degli errori”, “Se tu non torni”, “Nessuno vuole essere Robin”, “Amore puro”, “Giudizi Universali” e il suo inedito “Non c’è“.
  • Lauren – B allerà sulle coreografie di “Malo”, “I Love You” “Applause” e “Hey Pachuco“.

Squadra Bianca

  • Irama – Presenterà gli inediti “Un giorno in più“, “Che ne sai“, “Nera” e “Voglio solo te” e si esibirà con “We don’t talk anymore, “Le tasche piene di sassi” di Jovanotti” e “Ti ho voluto bene veramente”.
  • Emma- Canterà “Photograph”, “Stay”, “Unconditionally”, “Nothing compares 2 you”, “Say something – A great big world” e “Will you be there”.
  • Biondo – Presenterà l’inedito “La mia ex chiama” e canterà “Vento d’estate”, “Quelli che ben pensano” e “La nuova stella di Broadway”.
  • Bryan – Ballerà per la prima volta con la maglia della squadra bianca sulle coreografie di “Wuthernig Heights“, “La Fine“, “Take Me To Church” e “Canned Heat“.