Anticipazioni Amici 17, puntata 19 maggio 2018

Cresce la tensione per il settimo appuntamento del Serale di Amici 17 e, secondo le anticipazioni, si prospetta una puntata davvero ricca di ospiti ed emozioni.

Amici 2018- foto it.anygator.com

La settima puntata del talent show di Maria De Filippi dovrà vedersela con la finale di Ballando con le stelle di Rai 1 condotto da Milly Carlucci e per questo si prospetta una serata ricca di ospiti: Massimo Ranieri, J-Ax e Fedez e Al Bano Carrisi. Resta ancora l’interrogativo aperto su una eventuale partecipazione di Romina Power.

Non dobbiamo dimenticare che è in corso la sfida tra gli ultimi ballerini rimasti nella competizione: Bryan (squadra Bianca) e Lauren (squadra Blu).

La commissione interna deciderà chi tra i due ballerini si aggiudicherà la vittoria nella categoria “Danza” ad Amici 2018 e una borsa di studio da 50 mila euro.

Intanto, si incomincia a fare il toto nomi su chi potrebbe vincere il reality show e il nome di Irama sembra quello il più papabile. Il cantante della squadra bianca ha vinto 3 puntate ed è uno dei protagonisti più amati dal pubblico da casa.

Chi vincerà questa diciassettesima edizione del talent Amici si saprà soltanto nell’attesissima finale di sabato 2 giugno 2018.