Anticipazioni Amici 17, puntata 19 maggio 2018

Siamo arrivati finalmente all’ottava puntata del Serale di Amici e questa sera i talenti rimasti in gara si sfideranno per accaparrarsi la finale.

Maria De Filippi- foto musicaccia.com

La diretta del talent show di Maria De Filippi cambia giorno di programmazione per far spazio alla Champions Leauge.

Dopo l’eliminazione di Bryan e Biondo, gli allievi della scuola di talenti più famosa si sfideranno per l’ultima volta a Squadre.

Gli ospiti di questa puntata del Serale di Amici saranno Carla Fracci, Ornella Vanoni, Gigi D’Alessio e Christian De Sica. Pare proprio che, dopo il rinvio di qualche settimana fa, ci sarà anche Gino Paoli.

Maria De Filippi ha invitato a partecipare anche due volti amati dal pubblico di Amici 17: Annalisa Scarrone e Riccardo Marcuzzo.

Le esibizioni degli ospiti ad Amici vedranno Annalisa in duetto con Emma, Ornella Vanoni in duetto con Irama, Carla Fracci ballerà con Lauren, Cristian De Sica dovrebbe ballare con Lauren, Riki si esibirà in un suo brano con l’apporto della ballerina Lauren, Gigi D’Alessio canterà con Carmen e Gino Paoli detterà con Einar.

Stando ad alcune indiscrezioni, la diciassettesima edizione del talent di Maria De Filippi potrebbe anche allungarsi di una settimana, spostando di fatto la finale dal 2 giugno al 9 giugno. Ma non c’è ancora nulla di ufficiale.