Anticipazioni Amici 17, puntata 28 aprile 2018

Mancano poche ora alla quarta puntata del Serale di Amici 17 e l’attesa cresce per le novità, gli ospiti e le sfide tra i ragazzi. Cosa ci aspetta da questa puntata di sabato 28 Aprile di Amici di Maria De Filippi?

Anticipazioni Amici 17, puntata 28 aprile 2018- foto life.talkymedia.it

La squadra Bianca e la squadra Blu hanno già avuto le assegnazioni dei brani e delle coreografie che saranno oggetto di sfida, anche se la puntata preannuncia l’aggiunta di una modalità di sfida battle.

La sfida battle prevede una grande coreografia fatta da tutti i ballerini delle due squadre che si esibiranno in uno scontro senza esclusione di colpi.

Non mancheranno le polemiche e i confronti tra i professori, la commissione esterna e i ragazzi e quasi sicuramente si tornerà sulla polemica tra Biondo e Heather Parisi.

L’appuntamento serale vedrà duettare i Bianchi con Emma Marrone e i Blu con Alessandra Amoroso con nella prima fase mentre assisterà ai duetti di uno o più allievi con Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, Stash dei The Kolor ed Emma Marrone.

I fan del talent di Maria De Filippi iniziano a pensare che la quarta puntata del Serale potrebbe vedere l’eliminazione a sorpresa di due ragazzi, visto che sabato scorso non vi è stata alcuna eliminazione.

Squadra Bianca

  • Luca – “Rolling in the Deep” di Veronica Paperini e prova proibitiva su tacchi di Luca Tommassini
  • Emma – Canterà “Creep” dei Radiohead e duetto “Someone Like You” di Adele
  • Biondo – Duetto con Emma su “Someone Like You” di Adele

Squadra Blu

  • Bryan – Prova proibitiva su tacchi di Luca Tommassini e “Fiamme di Parigi” e “Beethoven sinfonia n. 5” di Alessandra Celentano
  • Lauren – Ballerà “End of Time” di Bill Goodson
  • Matteo – Canterà “Con te Partirò” e “Grande Amore” de Il Volo
  • Carmen – Canterà “Ad ogni costo” di Vasco Rossi e duetterà con Einar su “Non mi Avete fatto Niente” di Ermal Meta e Fabrizio Moro
  • Einar – Duetterà sul brano “Non mi avete fatto niente”