Cristina D’Avena vuole far parte della squadra del serale di Amici di Maria De Filippi

Cristina D’Avena vuole far parte della squadra del serale di Amici di Maria De Filippi. La famosa e popolare cantante ha lanciato un accorato appello alla moglie del celebre giornalista, docente e conduttore tv Maurizio Costanzo dalle pagine del settimanale di cronaca rosa Nuovo Tv.

Cristina D’Avena – Foto: Instagram

La regina dei cartoni animati ha dichiarato: “Mi piacerebbe tanto far parte della squadra del serale di Amici. Perché amo Maria e perché credo che il suo sia un talent show molto importante, ma soprattutto vero… è un programma che mi appassiona da sempre, mi piacciono molto sia i professionisti sia i ragazzi che si confrontano con il loro talento per raggiungere il successo”.

Il sogno erotico di migliaia di italiani, Cristina D’Avena ha svelato di aver rifiutato di partecipare all’Isola dei Famosi: “La produzione mi corteggia da sempre. Simona Ventura mi telefonava a casa per convincermi, ma io non ho mai ceduto. Sono una persona molto discreta, riservata, quindi l’idea di avere le telecamere alle spalle giorno e notte non mi piace, mi darebbe fastidio trovarmi in quella situazione. E poi, per me, il problema più grande è che non prendo l’aereo, perché ho troppa paura di volare”.

La famosa artista ha poi aggiunto: “Una notte di dieci anni fa sono rimasta a lungo bloccata in ascensore, al buio. Ho cercato di uscire in tutti i modi ma non ci riuscivo. Da allora sono terrorizzata dagli spazi angusti, mi fanno paura anche le porte chiuse. Forse dovrei chiedere aiuto a uno psicologo, però credo che non sia ancora arrivato il momento giusto per affrontare la cosa”.