Irama e Giulia De Lellis stanno insieme: spuntano nuove accuse sul vincitore di Amici 17

Irama e Giulia De Lellis stanno insieme. Ora non ci sono più dubbi. In attesa di vederli per la prima volta insieme a Tu sì que vales, la rivista di cronaca rosa Chi ha diffuso la prima foto dei loro baci, mentre lui regala dediche romantiche che sembrano rivolte proprio all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

La star tv Maria De Filippi ha svelato lo scoop a Tu sì que vales, rivelando che Irama è felicemente fidanzato. Dopo la fine della sua tormentata relazione d’amore con il deejay ed ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante, Giulia De Lellis è tornata a sorridere in amore grazie al vincitore della diciassettesima edizione del talent show di Canale 5.

Ma Giulia De Lellis di Uomini e Donne non può di certo dormire sonni tranquilli. Perché? Sono già spuntate in Rete diverse accuse nei confronti del vincitore di Amici 17, secondo cui sarebbe un playboy sfrenato.

Floria, la sorella della storica fidanzata del cantante Giulia Tascione, ha rivelato: “È stato con mia sorella fino a una settimana fa (per ben due anni e mezzo). Nel frattempo ha avuto una relazione con la ballerina di Nera per 5 mesi e con altre ancora”. La protagonista del video citata è la ballerina Ana Yanirsa, che sostiene di essersi ritenuta fidanzata con il cantante fino a un’ora prima che fossero pubblicate le foto con Giulia.

Durante il periodo ad Amici, seppur fidanzato, Irama avrebbe avuto una storia con Nicole Vergani e, pare, anche un flirt con Sephora Ferrillo, altra ex allieva. In queste ore di accuse è emersa anche la versione dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Megghi Galo, altra presunta “vittima” del seduttore Irama che ha scritto: “Ti sei rivelato per quello che sei! Tu che parli tanto d’amore nelle tue canzoni”.

Come se non bastasse, alcuni utenti sospettano che la relazione tra Irama e la De Lellis sia in qualche modo pilotata per cercare visibilità dato che entrambi fanno parte della stessa agenzia di management, la Newco di Francesco Facchinetti.