Lo Strego di Amici di Maria De Filippi silura Morgan

Lo Strego di Amici di Maria De Filippi 2017 ha silurato l’ex coach della squadra bianca del talent show di Canale 5, Morgan, durante un’intervista rilasciata in radio. Come sapete ormai tutti l’ex compagno dell’attrice e regista Asia Argento ha lasciato il talent show di Canale 5 poiché, come ha spiegato ai suoi fan su Facebook, è stato offeso e trattato male ad Amici di Maria De FilippiL’addio shock di Morgan è stato un vero e proprio fallimento personale per la produttrice e conduttrice di Amici di Maria De Filippi. L’altra coach di Amici 2017, la famosa e apprezzata cantautrice Elisa, ha scritto una lettera pubblica a Morgan sulla sua pagina social in cui ha respinto tutte le accuse dell’eccentrico cantautore Marco Castoldi affermando di aver avuto sempre massima libertà.

Lo Strego – Foto: Facebook

Ma Morgan al Corriere della Sera è andato giù pesante poiché ha accusato Mediaset di aver causato l’impoverimento culturale del nostro Paese negli ultimi 20 anni e ha umiliato Maria De Filippi, paragonandola alla strega di Biancaneve. Mediaset ha querelato Morgan a causa delle gravi affermazioni diffamatorie rilasciate contro la società negli ultimi giorni.

Sul caso più fragoroso degli ultimi giorni si è espresso anche Lo Strego. Nicolas Burioni ha dichiarato a Radio Free Station: “Non sono stupito di quello che è accaduto con Morgan e del suo abbandono. Le rimostranze che hanno avuto Shady, Mike e Sebastian, le ho avute anche io. Soprattutto durante la seconda settimana. Non c’era confronto. Lui ribaltava sempre la situazione puntualizzando le sue competenze artistiche. Non ha rispettato le nostre caratteristiche – ha sottolineato Lo Strego -, le nostre identità. Noi eravamo degli involucri che lui voleva riempire a modo suo. In passato è stato uno dei miei riferimenti musicali, ma a livello umano non ci siamo trovati”.

L’ex fidanzata di Morgan, Selvaggia Lucarelli, l’ha punzecchiato su Facebook: “Se la tv ti fa schifo, pagati i debiti scrivendo canzoni”.

Domenico Giampetruzzi

La vita è sacra e guai a chi la tocca! Il gossip è un elisir di lunga vita... Perché? Ti fa sorridere, ti incuriosisce e ti allunga la vita!