Oliviero Bifulco di Amici di Maria De Filippi difende Morgan: “Con i ballerini si è sempre rapportato bene”

Oliviero Bifulco di Amici di Maria De Filippi 2017 si è schierato dalla parte dell’ex coach della squadra bianca Morgan dopo che l’ex compagno dell’attrice e regista Asia Argento ha lasciato il talent show di Canale 5 poiché, come ha spiegato ai suoi fan su Facebook, è stato offeso e trattato male ad Amici di Maria De FilippiL’addio shock di Morgan è stato un vero e proprio fallimento personale per la produttrice e conduttrice di Amici di Maria De Filippi. L’altra coach di Amici 2017, la famosa e apprezzata cantautrice Elisa, ha scritto una lettera pubblica a Morgan sulla sua pagina social in cui ha respinto tutte le accuse dell’eccentrico cantautore Marco Castoldi affermando di aver avuto sempre massima libertà.

Oliviero Bifulco – Foto: Facebook

Ma Morgan al Corriere della Sera è andato giù pesante poiché ha accusato Mediaset di aver causato l’impoverimento culturale del nostro Paese negli ultimi 20 anni e ha umiliato Maria De Filippi, paragonandola alla strega di Biancaneve. Mediaset ha querelato Morgan a causa delle gravi affermazioni diffamatorie rilasciate contro la società negli ultimi giorni.

Lo Strego ha attaccato Morgan perché non ha rispettato le caratteristiche e le identità dei cantanti.

Non la pensa allo stesso modo il ballerino 21enne proveniente da Pavia, Oliviero Bifulco, che intervistato da Tgcom24, ha dichiarato: “Con i ballerini si è sempre rapportato in modo carino e gentile. Con i cantanti, invece, essendo la musica la sua priorità, è stato protagonista di qualche scontro ma credo lo abbia fatto sempre per il bene dei ragazzi”.

Oliviero ha poi fatto un bilancio della sua esperienza ad Amici: “In realtà dentro la scuola non ti accorgi del tempo che passa, sei consapevole del fatto che puoi uscire, ma non hai neanche il tempo di pensare. Devi solo fare bene. Sono soddisfatto del mio percorso – ha puntualizzato il ballerino -, forse avrei potuto dare ancora tanto, ma sono contento così. Mi sono messo in gioco, volevo scoprire un mondo nuovo. I tempi della tv sono diversi, ma ho avuto una grandissima visibilità che spero di sfruttare in futuro”.

Si è detto rammaricato per lo scontro con il ballerino e compagno di squadra Sebastian Melo Taveira: “Scontrarsi con un collega con il quale ho condiviso tutta l’esperienza del serale è stato un po’ triste”.

Redazione-iGossip