Selvaggia Lucarelli critica Morgan: “Se la tv ti fa schifo, pagati i debiti scrivendo canzoni”

Selvaggia Lucarelli ha criticato il suo ex compagno ed ex coach della squadra bianca di Amici di Maria De Filippi 2017 Morgan in un post al vetriolo condiviso con i fan su Facebook.

Selvaggia Lucarelli – Foto: Facebook

Come sapete ormai tutti l’ex compagno dell’attrice e regista Asia Argento ha lasciato il talent show di Canale 5 poiché, come ha spiegato ai suoi fan su Facebook, è stato offeso e trattato male ad Amici di Maria De FilippiL’addio shock di Morgan è stato un vero e proprio fallimento personale per la produttrice e conduttrice di Amici di Maria De Filippi. L’altra coach di Amici 2017, la famosa e apprezzata cantautrice Elisa, ha scritto una lettera pubblica a Morgan sulla sua pagina social in cui ha respinto tutte le accuse dell’eccentrico cantautore Marco Castoldi affermando di aver avuto sempre massima libertà. Ma Morgan al Corriere della Sera è andato giù pesante poiché ha accusato Mediaset di aver causato l’impoverimento culturale del nostro Paese negli ultimi 20 anni e ha umiliato Maria De Filippi, paragonandola alla strega di Biancaneve. Mediaset ha querelato Morgan a causa delle gravi affermazioni diffamatorie rilasciate contro la società negli ultimi giorni.

L’irriverente, influente e famosa blogger e mamma vip di Leon ha sferrato un attacco social al cantautore Marco Castoldi su Facebook: “Morgan mi ricorda me quando mi sono messa con uno che si trombava anche i termosifoni: sapevo in che faccenda mi stavo infilando ma pretendevo di essere l’unica donna della sua vita. Ecco. Lui voleva portare Bach dove c’è Emma. Voleva fare il battitore libero nella gabbia televisiva. Voleva denunciare la grave piaga sociale rappresentata dai bimbominkia facendo il coach di bimbominkia. Ah Morgan, sai che mi disse il mio fidanzato dell’epoca quando frignai perché non ero l’unica donna della sua vita? ‘Lo sapevi. Perché m’hai cercato?’.
Ecco. Sapevi tutto, perché l’hai cercata? Se la tv ti fa schifo, pagati i debiti scrivendo canzoni. Non siamo tutti bimbominkia, fai un disco come Altrove e vedrai che ci penserà la Siae a darti soddisfazioni. Se poi non c’hai voglia di metterti lì a strimpellare perché quelli della tv sono soldi facili – ha concluso Selvaggia -, la prossima volta tappati il naso, sopporta gli strilletti per gli addominali del tuo bimbominkia ed evita di rompere i co……. Detto con affetto eh. Grazie”.

Il caso Morgan vs Amici continua…

La vita è sacra e guai a chi la tocca! Il gossip è un elisir di lunga vita... Perché? Ti fa sorridere, ti incuriosisce e ti allunga la vita!

Lascia un commento

Termini di ricerca:

  • selvaggia lucarelli critiche