Valerio Pino ha avuto una storia con Marcus Bellamy di Amici di Maria De Filippi

Valerio Pino ha avuto una storia con Marcus Bellamy di Amici di Maria De Filippi. Il sexy ballerino professionista e modello italiano l’ha rivelato a Radio Stonata. Marcus Bellamy è attualmente in carcere perché ad agosto 2016 ha ucciso per strangolamento il suo storico fidanzato Bernardo Almonte.

L’ex ballerino professionista del talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi, ideato e condotto dalla regina di Mediaset Maria De Filippi, ha rivelato in diretta radiofonica: “Non era un concorrente, io in camerino e dietro le quinte l’ho fatto con un professionista. Non ho fatto nulla con gli allievi nel backstage, o meglio, con loro solo baci, oltre ai baci nulla. Quando aspettavamo la diretta ci baciavamo – ha spiegato il ballerino Valerio Pino -, prima di entrare mi baciavano. Ma nel 2010 era un mio collega, eravamo innamorati, stavamo insieme 24 ore su 24. Fare il suo nome adesso fa un po’ male, perché ora lui è in carcere per aver ucciso il suo compagno, lui è Marcus Bellamy. Io ho dormito con lui 4 mesi. Con me era educatissimo e molto dolce, non posso parlarne male. Era lui il ballerino con il quale non riuscivamo a controllare la passione e l’impulso ad Amici”.

Il giovane e sexy animalista e attivista per i diritti lgbt ha poi aggiunto: “Gli allievi mi toccavano anche tra le gambe, mi cercavano, mi mandavano biglietti. Volevano che andassi al residence, ma io non potevo. Passavo con l’auto e li portavo da me e facevamo l’amore. Io sono debole, se c’è un ragazzo carino di 18/20 anni che vuole fare l’amore con me, io non riesco a dire di no. Erano in tanti che in classe che ci provavano – ha confessato il sensuale ballerino Valerio Pino – e io non sono riuscito a dire no. Sono fatto di ossa e carne, i ragazzi mi cercavano continuamente e costantemente. Venivo provocato tutti i giorni”.