Anticipazioni Amici 2016: puntata 16 aprile 2016

Anticipazioni Amici 2016 – Siamo arrivati alla terza puntata del talent show condotto da Maria De Filippi. Andrà in onda sabato 16 aprile 2016. A lasciare il talent questa volta sarà un allievo della squadra blu. Entriamo subito nel dettaglio per scoprire come si svolgerà la puntata di sabato.amici 2016La terza puntata del serale è vicina e noi ci prepariamo a svelare le anticipazioni Amici 2016. L’appuntamento come sempre è a sabato 16 aprile 2016 su canale 5, alle 21:10 circa.

Come sempre la puntata di Amici 2016 ha visto la partecipazione di nuovi ospiti. Maria De Filippi ha voluto invitare Gianna Nannini e i Pooh. Ancora presente invece Giorgio, il vincitore della prima edizione di Pequenos Gigantes. Maria però ha voluto avvalersi anche di una brava comica, e chi se non la brava Virginia Raffaele? Questa volta la vedremo nelle vesti di Carla Frecci. A giudicare la squadra blu e bianca invece, ci sarà Luca Argentero.

Anticipazioni Amici 2016: chi sarà eliminato?

Un altro ragazzo di Amici 2016 è dovuto uscire dallo studio, rinunciando così al suo sogno. Le anticipazioni ci dicono che entrambe le manche sono vinte dalla squadra bianca, situazione che ha fatto esplodere Nek in lacrime a causa di queste sconfitte consecutive. A lasciare la scuola non è un altro ballerino, ma un cantante della squadra blu. E’ Cristiano Cosa. Ha perso sfidando Chiara. Sia la giuria che i professori hanno scelto di salvare la ragazza.

Le anticipazioni Amici 2016 si concludono qui. Ricapitolando quindi vedremo come giudice Luca Argentero, come comica Virginia Raffaele nei panni di Carla Frecci e il piccolo Giorgio. Ospiti speciali Gianna Nannini e i Pooh. L’eliminato di questa terza puntata del serale è Cristiano Cosa, che si sfidava contro Chiara. A presto per le nuove anticipazioni di Amici 2016!

ClaudiaL