Anticipazioni Amici 2016 sabato 23 aprile.

Anticipazioni Amici 2016 sabato 23 aprile – Siamo prossimi alla quarta puntata del talent show Amici 2016. Andrà in onda sabato 23 aprile e come sempre presenterà ospiti speciali e vi sarà un eliminato. La registrazione è stata fatta il 16 aprile, ed ecco che già sono disponibili le anticipazioni su chi sarà il quarto giudice speciale, gli ospiti musicali e l’eliminato della quarta puntata di Amici 2016.

amici 2016

Partiamo dagli ospiti. Sembra che Maria De Filippi ha voluto nello studio Giusy Ferreri, Baby K, Gianna Nannini e Alessandra Amoroso. Gli ospiti musicali hanno dato vita ad alcuni duetti con i cantanti che si trovavano a gareggiare. Non è mancata poi Virginia Raffaele, ospite fissa. Questa volta la vedremo nei panni del comico Alessandro Siani!

Ci sarà anche Carlo Conti, così dicono le Anticipazioni Amici 2016 di sabato 23 aprile. Conti è il quarto giudice speciale di Amici 2016 serale. Affiancherà quindi la giuria composta dalle sempre presenti Sabrina Ferilli, Anna Oxa e Loredana Bertè. Non mancherà ovviamente Morgan, in alcune prove esprime il proprio parere sostituendo gli altri giudice.

Il giudice speciale sarà Carlo Conti, dopo che nelle scorse puntate abbiamo visto Kevin Spacey, Carlo Verdone e Luca Argentero.

Anticipazioni Amici 2016 sabato 23 aprile: chi sarà eliminato?

Per il momento la squadra bianca, che ha come coach Emma e Elisa, ha avuto solo un eliminato, il ballerino Emanuele, nella puntata precedente. La squadra blu ha come coach J-Ax e Nek, che hanno invece perso il cantante Cristiano e il ballerino Patrizio.

L’eliminato di amici 2016 serale 23 aprile sarà Michele Lanzeroti, sempre della squadra blu. Il ballerino si è trovano a competere contro i La Rua, della squadra dei blu. Duro colpo per J-Ax e Nek che già si sono visti eliminare ben tre ragazzi su quattro!

ClaudiaL