Anticipazioni Beautiful dal 29 marzo al 2 aprile 2016

Anticipazioni Beautiful dal 29 marzo al 2 aprile 2016 – Appena conclusa la settimana di Beautiful e vi parliamo di quella che segue la domenica di Pasqua. La soap americana infatti non manca di accompagniarci nelle nostre giornate. Avremo modo di vedere diversi svolgimenti di trama, alcuni dei quali riguardano Julius e Nicole.

ivy

Il 29 marzo 2016 le anticipazioni di Beautiful ci svelano che Wyatt si apre con la madre, dichiarando di essere finalmente molto felice con Ivy. Julius invece, chiede a Maya di non far pressione eccessiva sulla sorella. Nicole invece, che desidera poter aiutare Rick e Maya, si chiede cosa accadrà qualora decidesse di proseguire in questa direzione, della sua relazione con Zende.

Il 30 marzo 2016 invece, vedremo Thomas che continua a elogiare moltissimo Ivy. Lei però farà notare che adesso sta con Wyatt. Julius disperato va a parlare con Zende, chiedendogli di aiutarli a far cambiare idea alla figlia. Nicole invece ha ritirato le sue analisi, e adesso sembra pronta a restare in attesa di un figlio.

Il 31 marzo 2016, come ci svelano le Anticipazioni di Beautiful, vedremo Nicole parlare con la dottoressa March. La donna infatti proverà in tutti i modi a farla riflettere sulla situazione molto complessa e come la sua vita subirebbe un cambio radicale qualora accettasse di essere la madre surrogata di Maya. Pam nel frattempo è impegnata a organizzare la festa di Halloween.

Il 1 aprile 2016, la prima puntata del mese quindi per noi in Italia, ci rivela che durante la festa che Pam ha organizzato per Halloween, Thomas salva Ivy. La protegge quando un faro dell’illuminazione cade improvvisamente.
Nel frattempo invece, Julius si dimostra sempre più disperato perché Nicole non sembra aver alcuna intenzione di cambiare idea.

Il 2 aprile 2016, e qui arriviamo alle conclusioni delle anticipazioni di Beautiful dal 29 marzo al 2 aprile, ecco che Nicole è ancor più determinata ad aiutare Rick e Maya nella realizzazione del sogno. Julius e Vivienne intervengono, ma posticipano solo l’evento. Infine, ecco che anche Zende cede al desiderio della sua Nicole.

ClaudiaL