Anticipazioni Beautiful, trame puntate dall’11 al 15 luglio 2016: Quinn e Liam si baciano!

Durante le Anticipazioni Beautiful per le trame puntate che vanno dall’11 al 15 luglio, vediamo Bill cercare di rassicurare Katie, dicendo che la ama e che vuole stare vicino a lei. Brooke invece, si confida con Eric e lui per aiutarla a distrarsi sceglie di organizzare una cena con Rick, Maya e Nicole per l’arrivo del nipotino. Zende invece, resta a casa e sceglie di non partecipare all’evento. Ecco che Sasha decide di sedurlo e cerca di convincerlo a iniziare una storia, alle spalle di Nicole.

Steffy-Forrester-Beautiful

I festeggiamenti si tengono al ristorante Il Giardino. Zende invece resiste a Sasha, la quale è infuriata con Nicole per aver tentato di troncare la sua carriera di modella. Zende dice di amare Nicole e nessun’altra.

Katie dopo aver sentito la confessione di sua sorella a Bill, inizia a perdere la testa e inizia a bere. Liam pian piano comincia a riprendersi e si trova sempre nello chalet di Quinn, la quale per farlo stare tranquillo, ma soprattutto per non permettere che torni da Steffy, racconta che sono sposati.

Liam, completamente senza memoria, è molto sorpreso di scoprire che la donna che ha davanti, cioè Quinn che ha detto di chiamarsi Eve, è sua moglie. Quinn ha poi detto a Liam di chiamarsi Adam. Vede che lei lo accudisce con così tanto affetto e sente il bisogno di baciarla. Lei inizialmente è restia ma alla fine cede e ricambia.

Steffy ha passato una bella giornata al mare con Wyatt, ma si sta interrogando su dove si trovi Liam. Quinn parla a Liam della sua infanzia, durante la quale si è sentita poco desiderata. Liam pensa di amare la donna che dice di essere sua moglie, ma nel frattempo sente sempre che qualcuno ha bisogno di lui. Quinn nel frattempo, continua a inviare SMS a Steffy dicendole che tra loro è finita.

Wyatt è sempre più preso da Steffy e le chiede praticamente di sposarlo. Lei però, non è affatto con le idee chiare e dice che prima vuole chiarire tutto con Liam. Deacon arriva a casa di Quinn, ma trova Liam. La donna gli racconterà il suo piano ma Deacon dice di non volerne sapere niente e le da della pazza.