Anticipazioni Isola Dei Famosi puntata 18 aprile 2016

Anticipazioni Isola Dei Famosi 2016 – Torniamo a parlare dell’Isola dei Famosi 2016. Alfonso Signorini e Mara Venier andranno in Honduras! Questa è l’indiscrezione al momento più grande. Si, già da tempo si vociferava sul web che entrambi dovessero partecipare al reality show a causa dello scarso interesse che spesso ha saputo pubblicare nel pubblico.

isola famosi

La redazione quindi, sceglie di giocarsi il jolly per l’Isola dei Famosi 11 e invia Mara Venier e Alfonso Signorini a portare regali ai naufraghi. Ovviamente vi saranno anche i confronti, visto che le loro opinioni sui partecipanti non sempre sono stete rosa e fiori. Gli opinionisti dell’Isola Dei Famosi passeranno una settimana intera insieme ai concorrenti.

E’ stato il Maestro Bacchetti a svelare durante l’ultima puntata del Grand Hotel CHiambretti l’indiscrezione. Ecco che le anticipazioni Isola dei Famosi 2016 vengono confermate da Mara Venier, il quale svela sempre i segreti in anticipo, ha detto infatti: “posso dire che domattina ci sveglieremo molto presto”.

Per quanto riguarda invece l’eli,inato della settimana, sembra che sarà Andrea Preti. Non può infatti competere con Paola Caruso, la quale si è fatta davvero amare in questa edizione del Reality. Gracia invece, sembra che si salverà perché tra i due, Andrea e Gracia, il primo proprio non viene apprezzato. Non dimentichiamoci che ha tentato di prendere in giro Mercedesz.

Simona Ventura invece sarà in studio e chissà che non riveli qualche meccanismo messo in atto dai gruppi dell’Isola dei Famosi 2016. Andrea infatti ha fatto sapere che c’è qualche complotto, ma non è arrivata nessuna conferma. Simona saprà dirci qualcosa in merito?

Anticipazioni Isola Dei Famosi 2016: del tenero tra Jonas e Marco?

Non solo anticipazioni sul prossimo eliminato. A far impazzire il gossip sul Reality condotto quest’anno da Alessia Marcuzzi, è la ipotetica relazione tra Marco Carta e Jonas Berami. Sembra infatti che i due concorrenti si sono lasciati andare ad alcuni momenti d’intimità e, il web vocifera, hanno fatto l’amore.

E’ questa infatti la vera chicca, il mistero da svelare che risulta ancora avvolto da fitta nebbia. A lanciare la notizia è stato Dagospia. Il giornalista Alberto Dandolo sarebbe entrato in possesso di news molto piccanti, a causa degli incontri tra Marco e Jonas durante le notti precedenti.

Sembra addirittura che l’incontro sia stato ripreso all’insaputa dei diretti interessati dalle telecamere del reality. Potrebbero quindi essere in possesso di materiale piccante. La news ha fatto il giro del web ma Alessia Marcuzzi ha preferito non dire niente a riguardo e non ha permesso ai due di replicare.

Rama Lila Giustini, l’ex fidanzata di Jonas Berami, ha detto la sua. Ha affermato che Jonas è discreto sulla sua vita privata ed è proprio per questo che ha scelto di non alimentare la questione. Che Rama Lila in questo modo abbia voluto velatamente confermare l’indiscrezione di Dagospia?

ClaudiaL