Anticipazioni Il Segreto, trame puntate dal 10 al 15 luglio 2016: Bosco scopre la verità!

Nelle anticipazioni il Segreto che vanno dal 10 al 15 luglio, scopriamo che Amalia verrà a conoscenza del fatto che, l’incidente che la riguarda in prima persona, è stato governato da Donna Francisca. A svelare il segreto è Severo. Sentendosi molto turbata, andrà da Bosco per fargli sapere quanto ha saputi.

il segreto

Nicolas e Mariana sono molto dubbiosi su quelle che sono le reali motivazioni che hanno portato Genaro a trasferirsi adesso a Puente Viejo. Nicolas infatti, vorrà scoprire la verità.

Severo regala a Sabina un mazzo di fiori per il suo compleanno. Dolores cerca di tirare su il morale a Hipolito, suo figlio. Don Anselmo va da Francisca per capire cosa sia successo tra lei e Raimundo. Conrado fa un regalo ad Aurora e lei, si rende conto di cosa prova davvero. Ecco che proveranno a riavvicinarsi.

Genaro dirà a Nicolas di aver lasciato Munia perché ha ricevuto delle minacce dal marito dell’amante. Severo chiarisce che non prova attrazione per Sabina, tuttavia è Carmelo ad essere geloso perché crede che la governante sia attratta da Severo.

Amalia non si fida più di Francisca e si rende conto che ad averla spinta dal granaio è stata Mauricio. Aurora torna con Conrado. Francisca parla con Emilia, approfittando del fatto che Raimundo non c’è. L’uomo comunque verrà a saperlo Hipolito ha scelto che desidera fare il barbiere.

Conrado viene allontanato da Puente Viejo a causa di una lettera misteriosa, Alicia nel frattempo prova ad attentare alla vita di Aurora, la quale viene salvata proprio all’ultimo da Conrado, ma sarà lui alla fine a morire.

Durante l’assenza di Nicolas, Genaro molesta Mariana. Severo chiede ad Amelia se può portare Beltran da Aurora a farlo visitare. Aurora però è distrutta dal dolore a causa della morte di Conrado. Lucas per farla distrarre, la obbliga a prendere il suo posto per un giorno al dispensario.

Genaro molesta ancora Mariana quando Nicolas non c’è. Amalia porta Beltran da Aurora per una visita. Aurora scoprirà in questa occasione che Beltran ha gli stessi nei che hanno lei e Gonzalo, ereditati dalla madre Pepa. Ne rimane quindi sconvolta. Bosco scopre così che Francisca ha sempre saputo che era figlio di Tristan e non può perdonarla.

Francisca chiederà a Raimundo di andare insieme a vivere alla villa. Severo dice ad Amalia che può rifugiarsi da lui qualora Francisca decidesse di cacciarla. Sabina nel frattempo viene smascherata e mandata via. Bosco, scappa per riflettere. Emlia si oppone ai progetti che Francisca e Raimundo fanno sul loro futuro. Bosco tornerà alla villa per chiedere a Francisca un chiarimento, ma la rottura è inevitabile. Bosco va via e passa la notte da Amalia. Raimundo decide di trasferirsi alla villa. Ines decide di andar via da Punete Viejo.

ClaudiaL