Anticipazioni Il Segreto: trame puntate dal 14 al 20 agosto 2016

Il Segreto non si ferma neanche per la settimana di ferragosto! Noi quindi, continuiamo con le Anticipazioni settimanali che vanno dal 14 al 20 agosto 2016. In questo periodo la trasmissione italiana vede Lucas continuare a corteggiare Aurora, la quale è molto indecisa e non sa se accettare. Ma a breve dovrà scegliere se dire il fatidico SI alla proposta di matrimonio!

il segreto

Raimundo è deciso a restare con Francisca, Don Anselmo va a trovarlo alla Villa per capire qual è il suo stato d’animo e sapere come sta. Per la sua decisione però, perde la stima della figlia che sceglie di non parlargli più.

Candela, Aurora e Rosario hanno sospetti su Amalia e la ritengono colpevole. Intanto i rapporti tra lei e Ines continuano a peggiorare. Severo ottiene delle notizie che portano speranza su dove sia la sorella.

Amalia prova a impedire a Bosco di andare alla ricerca di Ines, ma lui non cede. Amalia così lo segue e li vede insieme. Amalia gelosa, cerca a fine giornata di sedurre il marito.

Aurora accetta felice la proposta di matrimonio di Lucas, si sposeranno entro 10 giorni. Bosco rifiuta Amalia e lei va da Ines a minacciarla, dicendo che la denuncerà per l’omicidio del padre. Ines così si trova a mentire a Bosco.

Francisca riceve la visita della zia di Salvator Castro, chiede quindi a Raimundo di non presentarsi perché non accetterebbe mai la loro convivenza. Fe però, porta alla luce questo segreto. Aurora dice alla dottoressa Bravo che vuole rinunciare al concorso che potrebbe farle ottenere la borsa di studio, in modo da organizzare le nozze.

Alfonso prepara per Emilia una sorpresa per il suo compleanno e chiede aiuto a tutti. Ines dice a Candela di essere innamorata di Bosco e di essere disposta a fare qualsiasi cosa. Amalia sorprende Ines e Bosco in atteggiamenti intimi e così inizia a meditare vendetta. Lucas chiama Piedad e le chiede un favore.

Francisca manda via la zia di Salvator Castro dalla villa e la donna giura che le rovinerà la reputazione. Gracia accetta di posare senza veli e Hipolito si scopre geloso. Aurora riceve un regalo inaspettato da Emilia, Candela, Rosario e Mariana che decidono di comprarle l’abito da sposa.

Quando viene fatto il servizio fotografico a Lucas e Aurora, Bosco chiede una foto di Ines con Beltran tra le braccia, Amalia va su tutte le furie. Raimundo va alla festa della figlia ma è proprio lei a cacciarlo via.

Ines blocca Amalia quando sta per fare male a Beltran. Amalia incolpa la domestica dicendo di volerla licenziare ed ecco che minaccia di nuovo Ines di denunciarla. Aurora e Bosco sono preoccupati per Amalia, che ha uno stato mentale molto precario.

ClaudiaL