Anticipazioni Il Segreto. Trame puntate dal 24 al 30 luglio 2016

Durante le Anticipazioni Trame de Il Segreto, che va in onda dal 24 al 30 luglio 2016, vediamo Emilia molto arrabbiata con suo padre, per aver scelto di andare a vivere alla Villa con Francisca. Don Anselmo e Alfonso infatti, cercheranno di dissuaderla da questa idea. Lei rimane però del proprio parere.

Vediamo Severo intervenire giusto in tempo per riuscire a impedire la morte di Francisca per mano di Carmelo. Lei chiaramente sorpresa chiede perché di questo gesto e lui, risponde di non aver salvato la vita a lei, ma al suo amico.

Aurora dice a Lucas quelle che sono state le ultime parole di Conrado. Desiderava che lei fosse felice con Lucas. Bosco e Aurora invece, si rendono conto che sono stati Tula e Silverio ad aver capito quelle che erano le loro origini. Così, vanno nel bosco e raggiungono la capanna di Silverio.

A Bosco tornano in mente tutti i ricordi, i peggiori anni che ha vissuto con lui. Quando viene fuori dalla capanna, le sue mani sono macchiate di sangue. Mariana, decisa a voler concedere a Nicolas una vita migliore di quella che potrà mai avere con lei, prepara la trappola. Si fa trovare da suo marito a letto con il suo migliore amico Genaro. Nicolas li sorprende. Lui non riesce proprio a capire perché sua moglie si sia comportata così e lei, con il cuore distrutto, si allontana da lui.

Bosco e Aurora trovano Silverio senza vita. Avvisano la Guardia Civile e inizialmente arrestano Bosco. La sua scarcerazione però è praticamente immediata perché l’autopsia dimostra che Silverio si è ucciso. Ecco che scoprono, poco lontano dalla casa, anche un altro cadavere. Aurora riconosce degli oggetti e dice che si tratta di Tula.

Raimundo ha buone ragioni per sospettare che Francisca le stia nascondendo qualcosa. Alla fine confessa che Carmelo l’ha quasi uccisa ma è salva solo perché è intervenuto Severo.

Matias trova Mariana in lacrime. Ne parlerà con Emilia e Alfonso, e scopriranno che Nicolas è andato via per sempre. Raimundo va da Saverio e lo minaccia di non andare più vicino a Francisca. Ines decide di andare nel punto dove è sepolta la sua bambina morta e Bosco che va a cercarla, chiederà a Candela dove si trova. Lei per proteggere la ragazza, racconterà che è con un uomo. Bosco in preda alla gelosia rinfaccerà la cosa a Ines non appena la incontrerà.

Ines reagisce con il semplice invito a non intromettersi ma, quando sono da soli, si baciano. Alfonso e Emilia vanno da Mariana e lei racconta tutto, purtroppo però ha anche scoperto di essere incinta. Nicolas torna a Murcia e sua madre lo accoglie felice e cerca di introdurlo negli affari di famiglia. Carmelo indaga su Raimundo e Francisca. Quest’ultima va da Bosco con lo scopo di manipolarlo.

Aurora si interroga su ciò che prova per Lucas, visto che è triste all’idea di lasciare il posto di lavoro. Carmelo invece, viene a conoscenza di alcune cose che potrebbero provocare la rottura tra Francisca e Raimundo. Severo vuole informare Emilia su cosa è accaduto davvero a Natalia, la moglie ormai morta di Raimundo. Amalia dice a Ines che presto non avranno più bisogno di lei, perché Beltran sta crescendo e non dovrà più essere allattato. Genaro si sente molto in colpa per aver rovinato la vita a Nicolas.

Francisca vuole che Bosco torni alla Villa e minaccia Amalia che, se non la aiuterà, svelerà tutti i segreti a Bosco. Aurora decide di confessarsi a Lucas ma, in quel momento, viene interrotta.

ClaudiaL