Anticipazioni Il Segreto: trame puntate dal 26 al 1 luglio 2016

Nelle anticipazioni Il Segreto che riguardano le trame puntate dal 26 al 1 luglio, vediamo Mariana e Nicolas avere un chiarimento. La ragazza tuttavia si sente tradita e crede che il marito non l’ha presentata ai genitori perché si vergogna di lei. Nel frattempo Conrado racconta ad Aurora l’incontro che ha avuto con Alicia. La ragazza crede che lo stia manipolando.

ines il segreto

Fe invece, scopre che Beltran viene allattato da Ines. Don Anselmo non è presente per la messa e così, Hipolito decide di farla recitare a un attore.

Fe si reca alla baracca dove momentaneamente vive Ines. Le due ragazze si trovano così a parlare di tutto ciò che è successo. Lucas non demorde e continua a corteggiare la bella Aurora, la quale però non ha intenzione di cedere.

Mariana e la madre di Nicolas non riescono proprio ad avere un rapporto cordiale. Anzi, Mariana resta molto dubbiosa su quelli che sono i sentimenti reali di Nicolas. Bosco intanto, dice a sua moglie di voler conoscere la balia di suo figlio Beltran.

Alicia va da Aurora al Jaral e le chiede di poter parlare. Le chiede infatti perdono per tutto ciò che ha fatto, ma Aurora non riesce a crederle. Lucas nel frattempo ha come l’impressione di conoscerla.

Amelia e Francisca decidono di comune accordo di presentare a Bosco una finta balia. Fuensanta si incontra con Rosario all’emporio casualmente. Francisca cerca d’incontrarsi con Raimundo e chiede all’uomo di trovarsi segretamente per poter parlare.

Conrado non crede affatto che Alicia in passato abbia lavorato dentro un bordello. Carmelo invece, continua a investigare su Sabrina.

Bosco viene a conoscenza del fatto che è Ines ad allattare suo figlio e così, la caccia dalla villa impedendole di allattare Beltran.

Sabina dirà a Carmelo di aver mentito ed ecco che racconta tutta la storia. Mariana decine di andare con Nicolas a Munia, dai suoi genitori. Bosco si trova davanti a una decisione, messo alle strette da Francisca. Candela non riesce a capire come mai c’è un calo di vendite a causa delle gallette di Severo.

Bosco decide così di accettare che sia Ines ad allattare Beltran. Alicia alla fine ammette di aver lavorato dentro un bordello ma è ugualmente decisa di riprendersi David. Carmelo tratta Sabina con gentilezza. Raiumundo e Francisca proseguono con i loro incontri clandestini e sono ogni giorno più uniti.

Francisca riceve una misteriosa telefonata e va a casa di Severo con Mauricio. Bosco va da Ines e chiede spiegazioni. Ines racconta ciò che Amalia ha detto di dire. Cioè che la figlia che stava aspettando è nata morta ed era dell’ex fidanzato.

Mariana e Nicolas sono arrivati a Munia, da Fuensanta. Bosco non può che provare pena per Ines. Quando si trova solo pensa a lei e tutti i momenti che hanno vissuto insieme ma non riesce a perdonarla.

Alicia dice a Conrado che, senza il documento firmato da Aurora, David non tornerà mai con lei.

ClaudiaL