Anticipazioni Il Segreto, trame puntate dal 4 al 9 luglio 2016: Amalia è in pericolo!

Amalia mette alle strette Bosco. L’uomo dichiarerà infine di aver avuto con Ines una relazione. La ragazza poi, si sveglierà nelle scuderie. Qui è stata portata da Mauricio per volere di Francisca. La ragazza cerca di fuggire ma gettandosi dalla finestra, resta ferita. Lucas e Aurora la curano facendola tornare in se.

Mariana esasperata dalla madre di Nicolas, scappa da Munia. Racconterà alla famiglia perché è tornata senza suo marito. Quando Nicolas tornerà da lei la situazione sembrerà ancor più inclinata.

Severo ha invitato a cena Candela per poter parlare di affari. Emilia sceglie di seguire Raimundo ed ecco che scopre che si incontra di nascosto con Francisca.

Aurora non firma il documento di Alicia e scoprirà grazie a Manuela di aver fatto la scelta giusta, perché Alicia voleva la custodia di David solo per poter ottenere il patrimonio del piccolo.

Francisca è in attesa di Raimundo sempre al solito posto ma lui non arriva. L’uomo di confida con Don Anselmo, il quale ha deciso di parlargli su richiesta di Emilia. Don Anselmo accetta di dare un messaggio a Francisca.

Conrado accetta d testimoniare a favore di Manuela, affinché Alicia non tenga con se David. Nicolas e Mariana sono ancora in tensione, lei crede che suo marito non sarà felice a Punte Viejo. Amelia dice a Bosco e Francisca di ciò che ricorda dell’incidente. Sente che qualcuno desidera ucciderla. Francisca prova a darle una spiegazione logica di ciò che è successo.

Carmelo dice a Sabrina cosa prova per lei, ma lo respinge. Dolores non conclude un affare con Damaso. Severo a Carmelo hanno diversi dubbi sull’incidente che ha colpito Amelia, vogliono infatti indagare.

Candela si prepara per cenare con Severo. Rosario le dice che dovrebbe vestirsi meglio, più decorosa, ma soprattutto che non dovrebbe andare sola. Aurora invece la incoraggia.

Alfonso mette in guardia Nicolas e gli consiglia di non fare errori di giudizio. Gli dice che sua sorella Mariana si sente inferiore alla famiglia di lui. Nicoas sceglie di affrontare la moglie e le dice che supereranno ogni difficoltà insieme. Il giudice ha scelto di dare David a lei. Nonostante il comportamento di Alicia, Conrado è in pena per lei.

Aurora mostra il fermaglio, dono di Lucas, a Candela e Rosario. Confessa di non saper decifrare i suoi sentimenti. Francisca e Mauricio si scambiano idee sull’attentato fallito nei confronti di Amelia.

Severo dice a Candela di voler mantenere una relazione commerciale, ed è per questo che l’ha invitata. Alicia minaccia Aurora per ciò che le ha fatto. Candela capisce che Severo non la ama. Carmelo indaga sull’incidente di Amalia e le manda una lettera per dirle di stare attenta. Bosco scopre che Ines lo ama ancora. Si incontrano per parlare.

Carmelo è geloso di Sabina perché mostra attenzioni a Saverio.

ClaudiaL