Anticipazioni Il Segreto, trame puntate dal 5 al 10 giugno 2016

Le anticipazioni Il Segreto per le trame puntate che vanno dal 5 al 10 giugno. Vediamo l’incontro tra Mauricio e Severo, quest’ultimo fa presente che è arrivato il momento per Francisca di pagarla per tutto il male che ha fatto, soprattutto alla madre.

aurora e lucas

Aurora è davvero molto angosciata per le sorti della cucina e così, vuole uscire dal Jaral. Tutti cercano di persuaderla e la fanno riflettere che questa sua decisione potrebbe avere ripercussioni negative sulla sentenza.

Severo parla con Francisca, lei ricorda di aver conosciuto sua madre, la quale le chiese aiuto, ma davanti all’uomo nega e dice non sapere chi sia. Il suo rancore verso Francisca aumenta ancora di più.

Amalia va da Ines alla capanna dove è nascosta. Quando bosco vede le scarpette che sua moglie ha con se, cucite a maglia, ne resta entusiasta. Amalia ha così uno scoppio di gelosia e lo accusa senza ragione.

Francisca da appuntamento a Raimundo, quando s’incontrano, parlano del loro amore impossibile.

Anticipazioni Il Segreto: la scomparsa di maria

Sono tutti distrutti a causa della scomparsa di Maria ed Espereranza, Francisca però, visto che non sono stati trovati i corpi, desidera che le ricerche continuino. Dolores così, suggerisce che venga organizzato il funerale. Viene così celebrato in piazza, Francisca tiene il discorso. A casa però, ordina che il loro nome non sia più pronunciato. La locanda viene chiusa per lutto ma, all’interno tutti brindano.

Emilia e Alfonso, che insieme sono riusciti a far fuggire Maria, provano a nascondere la verità anche ad Aurora, la quale però inizia ad avere sospetti per via di alcune parole fuori posto di Rosario. Le racconteranno infatti la verità su Maria, Esperanza e Gonzalo.

Anticipazioni Il Segreto: il processo di Aurora

Marcial inizia a preparare Aurora al processo che verrà riaperto. Francisca riesce a fare in modo che il secondo grado di giudizio contro la ragazza sia svolto a La Villa, giocando su alcuni problemi di salute. Nel frattempo Carmelo e Severo provano a far parlare Raimundo ma lui, ammette di non volere che donna Francisca finisca in prigione.

Emilia e Alfonso temono che tra Raimundo e Francisca ci sia un ritorno di fiamma. Mauricio recupera informazioni e dice a Francisca che Conrado ha prove contro di lei molto potenti, le consiglia prudenza. Al Jaral si tiene una riunione di famiglia e Aurora ne rimane molto sorpresa.

Durante il processo contro Aurora, ecco che Francisca sente che delle prove sono contro di lei e così, riesce a far accusare Fulgencio per l’omicidio di Bernarda. Aurora viene scagionata. Conrado si confida con Candela, sospetta che Aurora sia innamorata di Lucas. E i dubbi sono effettivamente fondati, perché Aurora e Lucas si amano.

Anticipazioni Il Segreto: la crisi di Bosco e Amelia

Bosco chiede a donna Francisca di poter dormire in una stanza diversa da sua moglie, perché Amalia da quando è in attesa del bambino, è sempre molto irrequieta. Troverà infatti le scarpette che crede fatte dalla moglie disfatte. Amalia continua a non voler riappacificarsi e la tensione regna. Inoltre, si comporta in modo strano e parlando con Ines le escono frasi senza senso.

Ines continua a essere terrorizzata dai discorsi di Amalia, a tal punto che non trova il coraggio di uscire dalla baracca dove si trova rinchiusa. Amalia inizia ad avere vuoti di memoria, diventa aggressiva anche con Bosco.

Durante una discussione con Francisca reagisce in modo violento e la minaccia con le forbici, subito dopo scoppia in lacrime. Francisca prova a calmarla e le promette aiuto.

Nel frattempo ecco che Dolores si rende conto che Hipolito sta mentendo sulla questione “Quintina”, il quale affoga nell’alcool i suoi dispiaceri. Dopo l’ennesimo svenimento, racconta quanto è davvero accaduto.

I genitori delle fidanzate di Matias vanno alla locanda ed ecco che si accendono fuochi e fiamme tra i presenti. Si confrontano con il ragazzo e capiscono che è un buon partito, ma soprattutto le figlie non sono compromesse. Ecco che litigano tra di loro perché lo vogliono come genero. Intervengono Rosario e Alfonso per sistemare la questione.


Amedeo chiama Pedro, informandolo di aver scoperto quando è stata fondata Puente Viejo. Entro qualche giorno, ci sarà il millesimo anniversario. Pedro allora organizza una festa per questo importante evento e parteciperanno tutti i paesani.

ClaudiaL