Home » Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli attacca: “Il ripescaggio era tra eliminati, non tra eliminati e ritirati”

Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli attacca: “Il ripescaggio era tra eliminati, non tra eliminati e ritirati”

Ballando con le Stelle, ultime news e anticipazioni. La giurata del talent show di Raiuno, Selvaggia Lucarelli, ha rilanciato alcune stoccate al vetriolo di Fiorello sui suoi profili social. Nella puntata di ieri di Viva Rai2, il celebre showman italiano ha dichiarato: “Posso dire una mia considerazione su Ballando con le Stelle? È un programma che adoro tantissimo, tutti i sabati sono lì ma non c’ho capito niente! Non ho capito il regolamento. C’è gente che non è mai eliminata, sta sempre là. Ho visto Mughini eliminato e sabato di nuovo Mughini. Ma che è?”.

Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle – Foto: Instagram

E poi ancora: “C’è un meccanismo che manco nella Finanziaria ci sono tanti emendamenti come a Ballando. C’è il tesorino del tesoretto del tesorone. Perché è tornato a ballare? C’ha 28 punti sulla patente. Carlucci spiegaci che cosa succede! Chi vincerà? C’era la finale, finalmente è finito. No, c’è un’altra finale. Otto finali si sono inventati, nove finali!”.

Selvaggia Lucarelli di Ballando con le Stelle ha rilanciato la polemica: “Sulle opinioni non mi pronuncio perché sono appunto opinioni. Però le card sono una novità. E il ripescaggio era tra eliminati, non tra eliminati e ritirati. E non era mai successo che non uscisse nessuno per più di metà delle puntate. Quindi un po’ di ragione Fiorello ce l’ha”. Poi ha prontamente rettificato: “Vero, Isoardi si ritirò i primi di novembre per due puntate e rientrò al ripescaggio a metà novembre. Direi una situazione un po’ diversa”.

La presentatrice tv Milly Carlucci ha sottolineato a Il Corriere della Sera: “In questo gioco io sono terza, non tocca a me fare la reprimenda, sono bravi [i giudici, ndr] a vedersela tra loro” […] Selvaggia si fa indubbiamente notare, ma tutta la giuria è composta da persone con grande carattere ed è quello che ci vuole per fare televisione. C’è una giurata tecnica (Carolyn Smith) e una giuria di opinione fatta di personalità esplosive che con i loro ragionamenti articolati intercettano anche quello che viene detto a casa. Siamo variegati, è la nostra ricchezza”.