Anticipazioni Beautiful dal 4 all’8 aprile 2016

Anticipazioni Beautiful dal 4 all’8 aprile 2016: In queste anticipazioni settimanali vediamo che Vivienne e Julius riescono a rallentare la corsa di Rick e Maya per concepire un figlio, ma Nicole rimane comunque molto determinata, a tal punto che anche Zende cede e passa dalla sua parte.

ridge e caroline

Si trovano nella clinica della dottoressa March per Rick e Maya, che desiderano avere un figlio e ricorrono all’inseminazione artificiale. Nicole vestirà la parte di madre surrogata, quindi porterà a termine la gravidanza per dare poi il bambino alla sorella. Anche Zende sembra essere d’accordo. Ma ecco che arrivano i genitori di Nicole e Maya e annunciano che faranno di tutto per impedire la cosa.

Provano a convincere Nicole di non essere la madre surrogata di Rick e Maya, ma lei decide di proseguire. La dottoressa March fa il primo tentativo, tra la commossione di Rick e Maya.

Ridge nel frattempo durante una riunione alla Forrest dice che non deve esserci una sola parola con la stampa, sulla storia di Nicole e Maya. Thomas si mostra d’accordo. Liam per il bene dell’azienda vorrebbe che si sapesse. La decisione spetta comunque a Ridge. Poco dopo Wyatt di lamenta con Liam e la Madre di Thomas, sia per l’atteggiamento avuto in riunione, sia per le attenzioni verso Ivy.

Steffy chiede a Thomas come si sente. Ridge invece, porta Caroline allo studio per confermarle tutto l’amore. Thomas nel frattempo flirta sia con Ivy. Non appena Steffy resta sola con Thomas lo avverte che tutto ciò non le piace e lo sprona a stare lontano da lei. Thomas dice che si tratta di un gioco e che non lo porterà da alcuna parte.

Ridge e Caroline vanno in ospedale per la prima ecografia. Thomas sta andando dal dottor Lang per la sua visita annuale ma passando per caso davanti alla stanza di Caroline, la dottoressa apre la porta e gli sguardi di Thomas e Caroline si incontrano.

ClaudiaL