Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 10 al 15 settembre 2018

Le anticipazioni su Beautiful raccontano che le puntate dal 10 al 15 settembre vedranno come grande protagonista Thorne. Cosa accadrà?

Thorne, Ridge e Brooke Beautiful- foto ilnavigatorecurioso.com

Ridge passa a trovare Brooke per capire le reali intenzioni di Thorne, ma la Logan minimizza e invita lo stilista a restare tranquillo. Ridge decide passare alla Forrester Creations per approfondire!

Thorne confessa a Eric di essere pronto a dare il meglio di sé per la Forrester e di voler stare vicino a Brooke.

Ridge sopraggiunge all’improvviso ed Eric ne approfitta per mostrargli alcuni bozzetti. Lo stilista li definisce pieni di talento, salvo poi spiegare che sono acerbi quando scopre che provengono dall’estro di Thorne.

Rimasti soli, Ridge sollecita Thorne a essere sincero sul suo ritorno e sulle sue intenzioni.

Quinn e Ivy lavorano sulla nuova collezione gioielli e la giovane australiana ammette che vorrebbe coinvolgere anche Thorne nel loro lavoro.

Quinn incontra Brooke e ammette che il cambio di rotta di Thorne potrebbe creare insanabili fratture tra i figli di Eric.

Ridge sottolinea di avere la maggioranza insieme a Steffy e di essere capo-stilista, ma Thorne lo invita a non agitarsi perché ha intenzione di interessarsi alla parte creativa dell’azienda.

Ridge, infastidito dall’atteggiamento di Thorne, gli lancia pesanti accuse alle quali il fratello ribatte dicendo che i tempi sono cambiati.

Eric e Brooke, attirati dalle grida, decidono di intervenire: Brooke prende sotto braccio Thorne e lo invita a casa sua mentre Eric cerca di tranquillizzare Ridge.

Eric, rimasto solo con Quinn, confessa di essere molto preoccupato. I rapporti tra i due sono fin troppo tesi.

Steffy è tra le braccia di Liam, ma non riesce a dimenticare quanto accaduto con il suocero. Il giovane Spencer le confida di essere curioso di sapere della notte in cui si sono detti addio, ma la CEO confessa di voler gettare tutto nel dimenticatoio. Liam le promette che non tornerà più sul discorso.

Brooke e Thorne si fermano al bar dove lavora la Carter per pranzare e il figlio di Eric le sussurra di essere ritornato per lei. La Logan resta piacevolmente colpita dal nuovo atteggiamento di Thorne.

Ridge interrompe i discorsi di Brooke e Thorne con la scusa di una riunione improvvisa e porta con sé la Logan.

Sheila si avvicina a Thorne e coglie l’occasione per gettare fango su Ridge, confidandogli quanto successo tra Ridge e Quinn.

Brooke si accorge della scusa e chiede a Ridge di riappacificarsi con il fratello al più presto, ma senza successo.

Thorne affronta suo padre e gli rinfaccia la facilità con cui ha perdonato Ridge e Quinn. Eric ammette di aver preferito mettere al primo posto il bene dei Forrester.

Ridge porta Brooke in sauna e le confessa il suo amore e la Logan ammette che a R. J. non dispiacerebbe vederli di nuovo uniti. I due parlano di Thorne e della sua curiosità riguardo al mancato matrimonio in Australia.

Quinn si reca al bar e incontra Sheila, la quale comincia a provocarla. La Fuller le ricorda che non diventerà mai la signora Forrester.

Quinn incontra Ridge e gli riferisce di aver intravisto il fratello entrare nell’ufficio di Eric con cattive intenzioni. Ridge si allarma.

Thorne raggiunge Brooke e gli racconta di tutto quello che ha scoperto. Poi, guardandola negli occhi, le ammette di essere tornato soprattutto per lei.

Eric svela a Ivy che Thorne lo ha accusato di essere stato troppo indulgente con Ridge e la giovane concorda.

Liam raggiunge Quinn per una breve intervista e scopre che sua moglie ha dimenticato, qualche sera prima, un braccialetto nella dependance della Villa. Il ragazzo appare confuso visto che Steffy gli ha detto di essere stata in giro tutta la notte.

Steffy passa a trovare Bill a Malibù e gli confessa di essere stata sul punto di dire tutto al marito e di essere molto preoccupata.

Quando Steffy rincasa, Liam le parla subito della sua scoperta. La giovane, imbarazzata, non sa cosa rispondere e ammette di essere profondamente arrabbiata con se stessa.

Ridge va da Brooke intenzionato a sistemare le cose, ma vi trova Thorne che non si lascia sfuggire l’occasione per additarlo. Ridge definisce il fratello una persona inutile e Thorne lo minaccia dicendogli che gli porterà via l’azienda e la donna che ama!

Thorne, all’ennesima offesa di Ridge, perde la pazienza e lo colpisce con un pugno. Brooke cerca di dividere i due fratelli. Volano pesanti accuse e la Logan invita Ridge ad andarsene. Lo stilista si avvia verso la porta mentre il fratello lo chiama “Marone”. Ridge spintona Thorne.

Thorne, rimasto solo con Brooke, le chiede cosa provi per Ridge. La Logan afferma di aver bisogno di tempo per capire e ammette di voler un uomo che la ami e che la rispetti. Thorne coglie l’occasione e la bacia!

Quinn sistema la collana della nuova collezione su un vestito della moglie di Rick e ammette di essersi ispirata guardando il braccialetto dimenticato da Steffy alla dependance.

Maya non sapeva che la ragazza avesse passato lì la notte senza Liam e invita Quinn alla discrezione.

Brooke reagisce stupita al bacio di Thorne mentre l’uomo le chiede una seconda chance. La Logan confessa di non poterlo fare per il bene di Ridge junior.

Maya e Nicole parlano delle loro vite e del ritorno di Thorne che vive a casa di Brooke. Nicole scende al piano di sotto e vede Thorne e Brooke in atteggiamenti intimi e così ritorna indietro per raccontare tutto alla sorella.

Brooke sollecita Thorne a trovare un accordo col fratello per il bene della famiglia e dell’azienda, ma l’uomo precisa di non voler più soffrire.

Ridge junior mostra alcuni schizzi al padre e lo stilista non può far altro che apprezzarli. Quando il ragazzo gli chiede di cosa si occuperà Thorne, Ridge dice che non andrà avanti e che sicuramente tornerà a Parigi.

Quinn e Ivy parlano di Ridge e Brooke che forse, come si vocifera, convoleranno a nozze. Ridge, giunto all’improvviso, ammette che Thorne è tornato per lei.

Thorne vede una chiamata del fratello sul cellulare di Brooke e chiude il telefono prima che lei possa accorgersene. Poi, rivolgendosi alla Logan, la sprona a guardare avanti.

Steffy raggiunge Ridge, il quale le mostra un bellissimo anello di fidanzamento comprato per Brooke.