Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 12 al 16 giugno 2017

Le anticipazioni di Beautiful della settimana dal 12 al 16 giugno ci raccontano della scelta di Brooke, di una scalata importante ai vertici della casa di moda e di una profonda delusione d’amore. Scopriamo quello che andrà in onda su Canale 5:

Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 12 al 16 giugno 2017- foto contattonews.it

Proprio durante la cena del Ringraziamento, Zende mostra a Nicole un bellissimo anello di fidanzamento, ma la ragazza ancora scossa per il tradimento con Sasha, rifiuta la sua proposta!

Bill invita Brooke a preparare i bagagli e a partire con lui alla volta di Saint Barts per sposarsi e trascorrere la loro luna di miele. La proposta sarà interrotta da una chiamata: Ridge invita la sua Logan a Malibù per risolvere una complicata questione di lavoro.

Brooke si congeda da Bill e ricorda a Ridge che ha deciso di sposare il magnate. Ma Ridge la sorprende disegnando per lei una grosso cuore sulla spiaggia di Malibù! L’uomo la invita a togliersi l’anello che la lega a Bill Spencer e a prendere una decisione.

La Logan raggiunge Bill e gli spiega di voler mettere al primo posto la famiglia questa volta e che quindi non lo sposerà! Il magnate tenta di aprirle gli occhi, ma Brooke scappa via in lacrime e per strada si imbatte proprio in Ridge. I due ricordano tutti i bei momenti passati insieme e la promessa che si sono scambiati tanto tempo fa e si abbandoneranno alla passione.

Rick e Maya discutono riguardo alla situazione tra Nicole e Zende. Intanto Nicole riceve la visita di Sasha e le due iniziano a litigare: Sasha tenta di farle capire che Zende la ama e che era semplicemente deluso.

Nicole raggiunge Maya e inizia a sfogarsi con lei, mentre Sasha raggiunge Dominguez nel suo studio fotografico e gli promette che lo aspetterà, costi quel che costi!

Steffy si reca nell’ufficio di Bill in cerca di Liam e viene aggiornata da quest’ultimo sulle ultime novità: presto convolerà a nozze con Brooke. La ragazza però gli ricorda le intenzioni di Ridge e il suo ascendente sulla Logan

Liam e Steffy si abbandonano alla passione e quando poi incontrano Bill, vengono a sapere che Brooke ha scelto, per senso del dovere e non per amore, Ridge! Il ragazzo invita il padre a non mollare.

Nel frattempo, Quinn invita il figlio a lottare per riprendersi sua moglie, ma lui sa che ormai è troppo tardi.

Eric propone a Wyatt il posto di CEO e la designer lancia la stessa proposta a Steffy, parlandole dei propositi di comandare la Forrester in tre. Steffy intuisce che la proposta di Quinn nasconde un doppio fine!