Le anticipazioni di Beautiful della settimana dal 12 al 16 giugno ci raccontano della scelta di Brooke, di una scalata importante ai vertici della casa di moda e di una profonda delusione d’amore. Scopriamo quello che andrà in onda su Canale 5:

Proprio durante la cena del Ringraziamento, Zende mostra a Nicole un bellissimo anello di fidanzamento, ma la ragazza ancora scossa per il tradimento con Sasha, rifiuta la sua proposta!
Bill invita Brooke a preparare i bagagli e a partire con lui alla volta di Saint Barts per sposarsi e trascorrere la loro luna di miele. La proposta sarà interrotta da una chiamata: Ridge invita la sua Logan a Malibù per risolvere una complicata questione di lavoro.
Brooke si congeda da Bill e ricorda a Ridge che ha deciso di sposare il magnate. Ma Ridge la sorprende disegnando per lei una grosso cuore sulla spiaggia di Malibù! L’uomo la invita a togliersi l’anello che la lega a Bill Spencer e a prendere una decisione.
La Logan raggiunge Bill e gli spiega di voler mettere al primo posto la famiglia questa volta e che quindi non lo sposerà! Il magnate tenta di aprirle gli occhi, ma Brooke scappa via in lacrime e per strada si imbatte proprio in Ridge. I due ricordano tutti i bei momenti passati insieme e la promessa che si sono scambiati tanto tempo fa e si abbandoneranno alla passione.
Rick e Maya discutono riguardo alla situazione tra Nicole e Zende. Intanto Nicole riceve la visita di Sasha e le due iniziano a litigare: Sasha tenta di farle capire che Zende la ama e che era semplicemente deluso.
Nicole raggiunge Maya e inizia a sfogarsi con lei, mentre Sasha raggiunge Dominguez nel suo studio fotografico e gli promette che lo aspetterà, costi quel che costi!
Steffy si reca nell’ufficio di Bill in cerca di Liam e viene aggiornata da quest’ultimo sulle ultime novità: presto convolerà a nozze con Brooke. La ragazza però gli ricorda le intenzioni di Ridge e il suo ascendente sulla Logan
Liam e Steffy si abbandonano alla passione e quando poi incontrano Bill, vengono a sapere che Brooke ha scelto, per senso del dovere e non per amore, Ridge! Il ragazzo invita il padre a non mollare.
Nel frattempo, Quinn invita il figlio a lottare per riprendersi sua moglie, ma lui sa che ormai è troppo tardi.
Eric propone a Wyatt il posto di CEO e la designer lancia la stessa proposta a Steffy, parlandole dei propositi di comandare la Forrester in tre. Steffy intuisce che la proposta di Quinn nasconde un doppio fine!