Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 15 al 20 maggio 2017

Le anticipazioni di Beautiful della settimana 15-20 maggio ci raccontano che gli appassionati della soap americana speravano da tempo: Ridge interromperà la celebrazione del matrimonio di Brooke e Bill. Ma scopriamo quello che accadrà:

Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 15 al 20 maggio 2017- foto tv.fanpage.it

Tutto è pronto per il matrimonio tra Bill e Brooke, ma la sposa rivela a Donna che ha un brutto presentimento soprattutto perché Ridge vuole che lei sposi Bill per poi divorziare già il giorno seguente, per acquistare subito le quote Forrester.

Donna invita sua sorella di seguire il suo cuore. E così Brooke, nel suo abito da sposa bianco, si appresta a scendere le scale della Villa di Spencer.

Intanto Ridge, spinto da R.J, corre e raggiunge la stanza di Brooke per rivelarle il suo amore. L’uomo confessa che non è più interessato alle azioni della Forrester e che vuole ricostruire con lei la loro famiglia. Ma la Logan lo invita a sparire dalla sua vita perché è Bill Spencer che vuole al suo fianco!

Bill è impaziente di vedere arrivare la sua sposa, ma non sa che il suo rivale l’ha bloccata di sopra. Alison sorprende Brooke con il suo ex e corre dal magnate per avvisarlo dell’improvvisa incursione! Bill raggiunge la sua amata e lancia un’occhiata minacciosa a Ridge.

La delusione di Bill lo spinge a bloccare il matrimonio, sotto lo sguardo sconvolto di Alison, Justin, Donna e Wyatt! Brooke fa di tutto per calmarlo e lo bacia con passione, ma Bill è irremovibile: sposerà la donna che ama in un secondo momento.

Booke torna a casa e trova un raggiante R.J.. La donna frena l’entusiasmo del figlio:  le nozze sono solo state rimandate. La notizia del matrimonio rimandato raggiunge Ridge, che si ripromette che farà di tutto per riconquistare la donna della sua vita!

Nicole litiga con Zende dopo una telefonata di Maya, intenta a scoprire le intenzioni della sorella. La ragazza svela le svela di non sentirsi pronta per una nuova gravidanza e di voler salvaguardare la sua storia con Zende, salvo poi cambiare idea dopo aver preso in braccio Lizzie. Ma è giunta l’ora di rivelare al Dominguez la sua decisione.

Dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo, Zende raggiunge Sasha e la bacia! La ragazza però non ha nessuna intenzione di  essere un ripiego per lui e non vuole compromettere il suo rapporto con Maya e Nicole. Il ragazzo la sorprende prenotando un jet privato per volare alle Hawaii insieme a lei!

Nel frattempo, Nicole cerca di chiamarlo e quando Zende risponde al telefono le comunica che tra loro è tutto finito. Sasha lo invita a pensarci ancora su, ma il ragazzo è irremovibile! Nicole comunica a Maya e Rick di essere pronta a procedere, ma i due cercano di convincerla a sistemare prima le cose con Zende. Quando la Avant lo chiamerà, il Dominguez le porrà un ultimatum: solo se rifiuterà la proposta di sua sorella potranno tornare insieme.

Wyatt rivela ad Eric il piano di Ridge: far sposare Bill e Brooke per entrare in possesso del 12,5% delle azioni Spencer. Il patriarca affronta duramente Ridge riguardo al suo piano di  fermare una eventuale scalata di Quinn alla Forrester Creations.

Steffy litiga con Wyatt quando scopre che il suo ex marito ha dato il benestare al matrimonio tra Quinn ed Eric. E così, il ragazzo ammette di essere pronto a firmare il divorzio se è questo che vuole da lui.

Myriam